Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con il login

scheva3 non è connesso Neofita

Predefinito Problemi con il login

Da ieri non riesco ad accedere al pannello di controllo, non è possibile registrarsi da sempre segnalazione di errore

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema si verifica con diversi browser? Hai provato cancellando cookies e cache? Che errore appare?

Ciao!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il problema si verifica con diversi browser? Hai provato cancellando cookies e cache? Che errore appare?

Ciao!
    Si,ho provato in tutti i modi,non mi permette di scrivere il nome utente,l'unico modo per aggirare il tutto è registrarsi con l'account Google,a quel punto mi permette di scrivere il nome utente e la password,non mi era mai successo nulla di simile

Predefinito

Ma se esco da queste sito e voglio entrare in un altro account di Altervista,non me lo permette, sempre con lo stesso motivo,non mi permette di scrivere il login e la password

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scheva3 Visualizza messaggio
    Ma se esco da queste sito e voglio entrare in un altro account di Altervista,non me lo permette, sempre con lo stesso motivo,non mi permette di scrivere il login e la password
    Salve,
    è vero. Da qualche giorno la maschera di login del pannello Altervista ha qualche problema, poiché loggati su un account, è possibile loggarsi con altro account solo pulendo la cache del browser, oppure aprendo un altro browser.
    Svuoti la cache del browser, lo chiuda, riapra il browser, e la maschera di login risulterà vuota.

Saluti