Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: I temi Wordpress non vengono caricati correttamente

Guest

Predefinito I temi Wordpress non vengono caricati correttamente

Ho caricato più volte diversi temi Wordpress ma dopo non vengono visualizzati nella lista dei temi disponibili. Per riprovare ho eliminati i temi caricati tramite ftp dalla cartella themes.

Se uso i temi Seamless by Altervista il tema non risulta nella cartella ma nella lista dei temi installati si.
    Se uso i temi wordpress proposti da Altervista il tema risulta sia nella cartella che nella lista dei temi installati.
    Se carico un tema il tema non risulta né nella cartella né nella lista dei temi installati.

Inoltre al momento sto usando un tema Seamless by A. ma non mi esce la voce "Editore del tema" nella sezione "Aspetto"

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    la versione di Wordpress Altervista è un po' diversa da quella originale.
    In Tutti i temi troverà tutti i temi Altervista disponibili e quelli installabili dalla directory ufficiale Wordpress. Di questo ultimi non tutti sono visibili. Se vuole installare un tema presente in directory ma non visibile nell'elenco Tutti i temi, deve scaricare in locale il file zip e poi caricarlo sul sito mediante la funzionalità Carica tema.
    In Temi installati, invece, trova i temi che ha deciso di attivare, se tema Altervista, oppure quelli installati da da directory Wordpress.
    I temi Altervista sono in una cartella nascosta e per questo motivo non si attiva la voce di menu Editor del tema. Per lo stesso motivo non può creare neanche creare un eventuale tema child.

Saluti

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta, evidentemente avevo provato ad installare due temi che non erano accettati da Altervista.
    Adesso ho installato questo tema https://it.wordpress.org/themes/newsup/ e tutto è andato a buon fine, vedo anche la sezione Editor del tema.
    Buona giornata.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da anti Visualizza messaggio
    due temi che non erano accettati da Altervista.
    Cosa intendi con "accettati"? Quali temi sono?

Ciao!