Buonasera
premetto che non sono esperto, detto ciò da un po di tempo non riesco piu ad aggiornare il sito wordpress www.arciconfraternita.altervista.org perche si collega solo in via Ftp no mi esce piu la schermata della bacheca. come posso fare?
Buonasera
premetto che non sono esperto, detto ciò da un po di tempo non riesco piu ad aggiornare il sito wordpress www.arciconfraternita.altervista.org perche si collega solo in via Ftp no mi esce piu la schermata della bacheca. come posso fare?
Ultima modifica di arciconfraternita : 30-01-2023 alle ore 19.25.47
non riesco si collega solo in ftp
Attenzione...
Il sito non esite oppure non hai inserito l'indirizzo corretto, ad esempio:
www.nomesito.com
nomesito.altervista.org
blog.giallozafferano.it/nomesito
← Indietro
Fatal error: Cannot redeclare use_block_editor_for_post() (previously declared in /membri/arciconfraternita/wp-includes/post.php:8093) in /membri/arciconfraternita/wp-admin/includes/post.php on line 2170
Il sito lo visualizzo correttamente, però non mi sembra sia WordPress Altervista (quindi non è possibile usare il ripara).
Puoi provare disabilitando tutti i plugin? Se non riesci ad accedere all'area amministrativa, puoi disabilitarli rinominando da FTP la cartella "plugins" dentro "wp-content".
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Provato a rinominare la cartella "Plugins" ma niente
Fatal error: Cannot redeclare use_block_editor_for_post() (previously declared in /membri/arciconfraternita/wp-includes/post.php:8093) in /membri/arciconfraternita/wp-admin/includes/post.php on line 2170
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.
Hai eseguito tutti gli aggiornamenti? I plugin risultano disabilitati rinominando quella cartella?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve