Buonasera
premetto che non sono esperto, detto ciò da un po di tempo non riesco piu ad aggiornare il sito wordpress www.arciconfraternita.altervista.org perche si collega solo in via Ftp no mi esce piu la schermata della bacheca. come posso fare?
Buonasera
premetto che non sono esperto, detto ciò da un po di tempo non riesco piu ad aggiornare il sito wordpress www.arciconfraternita.altervista.org perche si collega solo in via Ftp no mi esce piu la schermata della bacheca. come posso fare?
Ultima modifica di arciconfraternita : 30-01-2023 alle ore 19.25.47
non riesco si collega solo in ftp
Attenzione...
Il sito non esite oppure non hai inserito l'indirizzo corretto, ad esempio:
www.nomesito.com
nomesito.altervista.org
blog.giallozafferano.it/nomesito
← Indietro
Fatal error: Cannot redeclare use_block_editor_for_post() (previously declared in /membri/arciconfraternita/wp-includes/post.php:8093) in /membri/arciconfraternita/wp-admin/includes/post.php on line 2170
Il sito lo visualizzo correttamente, però non mi sembra sia WordPress Altervista (quindi non è possibile usare il ripara).
Puoi provare disabilitando tutti i plugin? Se non riesci ad accedere all'area amministrativa, puoi disabilitarli rinominando da FTP la cartella "plugins" dentro "wp-content".
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Provato a rinominare la cartella "Plugins" ma niente
Fatal error: Cannot redeclare use_block_editor_for_post() (previously declared in /membri/arciconfraternita/wp-includes/post.php:8093) in /membri/arciconfraternita/wp-admin/includes/post.php on line 2170
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.
Hai eseguito tutti gli aggiornamenti? I plugin risultano disabilitati rinominando quella cartella?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve
non riesco ad aggiornare perche la schermata della bacheca non lo permette quando cerco di aggiornare compare la scritta Fatal error: Cannot redeclare use_block_editor_for_post() (previously declared in /membri/arciconfraternita/wp-includes/post.php:8093) in /membri/arciconfraternita/wp-admin/includes/post.php on line 2170
Anche la cartella plugin rinominata ma mi da sempre il solito errore
altra prova rinominando la cartella pligin
Warning: require_once(/membri/arciconfraternita/wp-includes/plugin.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/arciconfraternita/wp-settings.php on line 49
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/arciconfraternita/wp-includes/plugin.php' (include_path='.:') in /membri/arciconfraternita/wp-settings.php on line 49
Ha verifcato se il file /wp-includes/plugin.php non viene trovato o manca effetivamente?Warning: require_once(/membri/arciconfraternita/wp-includes/plugin.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/arciconfraternita/wp-settings.php on line 49
Ad ogni modo, lei inizialmente soteiene di poter accedere solo via FTP:
ma come ha fatto notare giustamente alemoppo:
il sito sembra che faccia uso di una installazione manuale di Wordpress.
Quindi dovrebbe disporre di un account di tipo "Hosting con file manager", che le fornisce anche l'accesso al pannello di controllo AlterVista.
Accedendo dal portale AlterVista (ovvero da qui), riesce ad accede quindi al pannello di controllo AlterVista?
Se riesce ad accedere al pannello di controllo, può vedere di ripristinare l'ultimo backup.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 03-02-2023 alle ore 20.07.29