Salve, ho installato un plug-in per mettere il sito in manutenzione ma non appena effettuo il log in mi appare appunto la schermata del sito in manutenzione senza poter accedere al pannello di controllo del sito. Il blog è il seguente: https://wildcactusnursery.altervista.org/
Come risolvo?
Grazie anticipatamente
Salve,
ha provanto a risolvere con la procedura di recovery?
In generale, faccia attenzione a quale tipo di plugin usa, poichè lei sta usando Wordpress AlterVista che differisce dalla versione originale. plugin consigliati quali sono e come si usano
Salve,
a quanto pare il plugin Minimal Coming Soon – Coming Soon Page non è compatibile con la versione Wordpress di Altervista.
Può seguire il consiglio di GraphOGLRisorse per ripristinare il sito, oppure, per non perdere le ultime eventuali modifiche effettuate, può provare ad accedere via FTP con Filezilla alla cartella plugins e a rinominare la cartella del plugin minimal-coming-soon-maintenance-mode ad esempio in X_minimal-coming-soon-maintenance-mode.
In questo modo il plugin dovrebbe essere disattivato e dovrebbe riuscire ad effettuare il login.
Un plugin che funziona correttamente con la versione Wordpress di Altervista è Maintenance, ma dovrà eseguire sempre il login dal pannello Altervista, mai mediante il "lucchetto" proposto dallo stesso plugin che, anzi, sarà preferibile disattivare.