Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fatal error al login dopo passaggio a filemanager gestito.

valsecchimat non è connesso Neofita

Predefinito Fatal error al login dopo passaggio a filemanager gestito.

Salve a tutti,

settimana scorsa ho aggiornato la versione di wordpress per il mio altersito. Purtroppo il sito non funzionava (mi dava errori relativi ai plugin in una cartella .dummy a cui però non riuscivo ad accedere), quindi dopo avere cercato inutilmente di risolvere il problema ho scelto (malauguratamente?) di passare al filemanager gestito. Ho ricevuto l'email che mi informava sul fatto che il passaggio fosse avvenuto correttamente.

Purtroppo adesso l'errore fatale avviene direttamente quando provo a fare il login su altervista.it quindi non riesco più a fare niente.

Fatal error: Cannot declare class AlterVista_Banner, because the name is already in use in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/adv/widgets/class-widget-altervista.php on line 102

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie mille,

Matteo

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    preciso che il passaggio è per Worspress gestito, filemanager gestito non esiste.

Prima di effettuare il passaggio veva Wordpress AlterVista o la versione originale installata manualmente?

Ha provato anche a risolvere da recovery?

Ricrodo anche che l'operazione di tale passaggio prevede un azzeramento di tutti i contenuti, fatta eccezione solo per Wordpress AlterVista installato in precedenza.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-12-2022 alle ore 20.26.20

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da valsecchimat Visualizza messaggio
    avere cercato inutilmente di risolvere il problema ho scelto (malauguratamente?) di passare al filemanager gestito. Ho ricevuto l'email che mi informava sul fatto che il passaggio fosse avvenuto correttamente.
    Mi hanno informato che in realtà eri già con l'account "hosting con file manager" e sei passato a WordPress gestito.

A questo punto, dovresti riparare il blog da qui.
    Poi rientrare nell'area amministrativa ed eliminare il vecchissimo plugin di AlterVista (del 2013) "altervista-optimizer".

Ciao!

valsecchimat non è connesso Neofita

Predefinito

Perfetto! Adesso la pagina è ricomparsa. L'unico problema è che precedentemente c'era una lista delle pagine nel sito che l'utente poteva utilizzare per passare da una pagina all'altra, adesso invece compare solo il link alla home. Le pagine singolarmente sono attive. C'è un modo per riattivare la lista?

Grazie mille,

Matteo

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Intendi che c'era un menu?

Tieni come riferimento questo tutorial. Probabilmente ora si è impostato un altro menu, che non è quello che avevi originariamente. Devi quindi solamente ri-selezionarlo (se esiste), oppure ricrearlo.

Puoi controllare se esiste un altro menu da Aspetto -> Menu -> "Seleziona un menu da modificare" (menu a tendina), quindi impostarlo come principale alla fine delle voci del menu.

Ciao!

Tags for this Thread