Buongiorno, spero di scrivere nella giusta sezione.
Sto riscontrando un problema con la sidebar: finora ho sempre visualizzato ogni articolo/post sotto la categoria di riferimento nella sidebar, eccetto per gli ultimi due articoli pubblicati che non appaiono (ho provato diverse volte ad associare e dissociare la categoria interessata ma senza successo).
Potete aiutarmi?
Nella sidebar non vedo una sezione per le categorie, ma il widget degli ultimi articoli; il suo ultimo articolo è "Alternative Cheesecake" (scritto un giorno fa).
Quali sono gli articoli più recenti non mostrati?
Innanzitutto grazie mille per la celere risposta! Forse sono io che mi sono espressa male... e mi scuso in anticipo per la terminologia. Sulla homepage, le tre barrette in alto a sinistra, mostrano le categorie che ho creato e nella sezione "Entremets by VhM" mancano due articoli (Alternative Cheesecake e La quiete dopo la tempesta). Speravo di poter allegare uno screen ma non vedo l'opzione. Grazie di nuovo per l'aiuto e buona serata:)
Se ho capito bene, quella parte dovrebbe essere il menu del sito. Puoi modificarlo da Aspetto -> menu.
In ogni caso, se vuoi allegare la schermata puoi farlo come indicato qui.
Grazie per le spiegazioni e per il tutorial! Spero di aver fatto bene. Vi raggiungo anche su Facebook volentieri:) il mio blog è recente e devo ancora prenderci meglio la mano :)
Buon giorno, non riesco a visualizzare le immagini nella sidebar, ho inserito nuovi articoli con immagini ma non si visualizzano più nel banner mobile, compare solo il nome dell’articolo. Potete aiutarmi descrivendo i passaggi che dovrei fare. Grazie mille
Salve,
non mi è chiaro il problema. Il tema in uso non consente di visualizzare la sidebar su dispositivo mobile per motivi di spazio sullo schermo. La sidebar è visibile a partire da una larghezza schermo di 1024px.
Cosa vorrebbe visualizzare su mobile?