Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Troppi temi

  1. #1
    kasbah non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-09-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito Troppi temi

    Salve, nel blog si sono accumulati più di 60 temi inutili, ma contrariamente alle istruzioni, in nessuno nell'angolo in basso a destra si trova il link Delete, dopo Dettagli del tema. Ho provato con Filezilla, ma non mi accetta nessuna connessione. Usiamo solo un tema personalizzato. Se qualche moderatore, cortesemente cancellasse tutti i temi inutili o mi desse istruzioni per cancellarli, affinché il sito sia più veloce e meno vulnerabile, ne sarei grato: https://kasbah.altervista.org/
    Grazie.

  2. #2
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Il link Elimina si trova in basso a sinistra.
    Ovviamente il link appare solo nei temi non attivi.
    Ultima modifica di albenessereblog : 12-11-2022 alle ore 19.04.11

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kasbah Visualizza messaggio
    Salve, nel blog si sono accumulati più di 60 temi inutili, ma contrariamente alle istruzioni, in nessuno nell'angolo in basso a destra si trova il link Delete, dopo Dettagli del tema. Ho provato con Filezilla, ma non mi accetta nessuna connessione. Usiamo solo un tema personalizzato. Se qualche moderatore, cortesemente cancellasse tutti i temi inutili o mi desse istruzioni per cancellarli, affinché il sito sia più veloce e meno vulnerabile, ne sarei grato: https://kasbah.altervista.org/
    Grazie.
    Salve,
    mi sembra che Lei abbia la versione Wordpress di Altervista.
    Tale versione mette a disposizione dei temi propri di Altervista che non risiedono sullo spazio del Suo sito, pertanto non possono essere cancellati dal titolare del sito e non ne rallentano la fruibilità, né lo rendono vulnerabile.
    Per maggiori info attenda una risposta dallo staff.

    Saluti

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Confermo quanto detto dagli altri utenti.

    I temi AlterVista non rallentano il sito.
    Gli altri temi possono essere cancellati cliccando su Aspetto -> Temi installati -> "Dettagli tema" (in corrispondenza del tema da eliminare) -> Elimina (in basso a sinistra):



    Se hai 60 temi installati, sicuramente non sono tutti di AlterVista. Stai guardando in "temi installati" oppure in "tutti i temi"? Perché nel secondo caso, è normale avere molti temi da scegliere, ma non sono appunto installati.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-11-2022 alle ore 21.56.30

  5. #5
    kasbah non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-09-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie delle risposte, avevo effettivamente guardato "Tutti i temi".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •