Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: "Richiesta di autorizzazione non valida!" login non funzionante

Guest

Predefinito "Richiesta di autorizzazione non valida!" login non funzionante

Gentili operatori di Altervista... Purtroppo mi sono lasciato andare ad una triste prova di esportazione... da un altro account altervista ed ho rovinato tutto. Con la promessa di non lasciarmi più andare in prove pericolose, vi sarei grato se voleste ripristinare la mia capacità di accesso al Blog Altervista intitolato: "pillolarossa.altervista.org". Tante scuse ed anticipati ringraziamenti.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    non sono un operatore Altervista, ma un normale utente del forum.
    Ha già provato a ripristinare il blog mediante recovery?
    Per l'import da altri account eviti di utilizzare plugins. Utilizzi le funzionalità native di Wordpress Strumenti->Esporta e Strumenti->Importa.

Saluti

Guest

Predefinito

Grazie per le informazioni che ho recepito e terrò in certa considerazione per il futuro. Naturalmente l'opzione "recovery" è stato il primo naturale tentativo... chew però non ha risolto il problema ed è per questo che mi sono rivolto al presente forum, con l'intento di ottenere assistenza dagli addetti propri di Altervista. Grazie.

Guest

Predefinito

Di nuovo grazie... perchè non avevo notato le funzionalità native proprie di wordpress...Strumenti->Esporta e Strumenti->Importa.
    Ancora grazie... questo è il bello della community... la solidarietà nelle difficoltà e la condivisione delle conoscenze. Pollice in su.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pillolarossa Visualizza messaggio
    Grazie per le informazioni che ho recepito e terrò in certa considerazione per il futuro. Naturalmente l'opzione "recovery" è stato il primo naturale tentativo... chew però non ha risolto il problema ed è per questo che mi sono rivolto al presente forum, con l'intento di ottenere assistenza dagli addetti propri di Altervista. Grazie.
    Ok, un ultimo suggerimento, poi attenda qui indicazioni dallo staff: ha provato anche il login da qui, pulsante login in alto a destra?

Saluti

Guest

Predefinito

L'ho fatto... ma evidentemente si è verificato un conflitto che può risolvere solo Altervista. Grazie tantissime.

Guest

Predefinito

"Ho già segnalato il tuo caso, risponderemo quando avremo novità sul thread che avevi creato."
    "risponderemo quando avremo novità sul thread che avevi creato."
    Non capisco cosa "stiamo aspettando"....

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Occorre attendere risposta dei tecnici, che dovranno probabilmente intervenire sul tuo account per ripristinare l'accesso.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ok... Grazie per la precisazione... mi sento più assistito e fiducioso nel vostro lavoro di ruisoluzione dei problemi dei vostri utenti quale io sono.
    Grazie e buon lòavoro, attendo con fiducia l'adempienza del vostro lavoro. Con stima e gratritudine attendo vostra risposta risolutrice.