Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Net::err_cert_date_invalid

  1. #1
    avid3862235 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    27-04-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito Net::err_cert_date_invalid

    Da ieri non riesco ad accedere al mio sito in costruzione in quanto CHROME mi segnala NET::ERR_CERT_DATE_INVALID
    Data, orario e certificati sono corretti

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non risulta nessun certificato abbinato al dominio di secondo livello dal pannello di controllo disattiva https e poi lo riattiva. Il certificato da parte di altervista è presente solo nel dominio di terzo livello.

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Buonasera ho ri eseguito il test il certificato per il dominio studiolegalelaraferrari.it è scaduto e qui occorre i tecnici di altervista per il rinnovo del suo let's Encrypt, mentre il dominio hzpxvn.a2.altervista.org impostato tramite CNAME è in manutenzione.
    Se gentilmente lo staff può verificare avrà presto sue notizie.
    Sign. avid3862235 il problema è in hzpxvn.a2.altervista.org ? (Una richiesta precisa può aiutare la risoluzione della non normale fruizione del suo sito web), ovviamente lo staff potrà richiedere maggiori dettagli al fine di risolvere la corretta fruizione al suo sito web. Sebbene non è richiesto che comunque legga ulteriormente questo topic la invito a leggerlo se avrà tempo a sua disposizione. Grazie.
    Ultima modifica di darbula : 27-09-2022 alle ore 21.36.15

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Entro qualche ora, il certificato dovrebbe essere funzionante.

    Posso chiederti quali azioni hai fatto con il dominio? È stato disattivato per qualche periodo di tempo?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •