Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi di Login: "Dimostra di non essere un robot, risolvi il CAPTCHA"

bigmasterpc non è connesso Neofita

Predefinito Problemi di Login: "Dimostra di non essere un robot, risolvi il CAPTCHA"

Buona sera a tutti.
    In questi giorni ho provato ad entrare all'interno del mio blog per fare un aggiornamento e mi da un problema.
    Ho due siti su altervista, uno entro senza problemi, mentre l'altro mi da il problema del captcha e non riesco ad accedere perchè non mi fa vedere niente.
    Ho provato, seguendo alcune altre discussioni, a fare operazioni quali cercare di disattivare i plugin via FTP, ma il risultato non cambia.

il dominio è: https://bigmasterpc.altervista.org/blog
    Oltre a darmi il problema mi da continuamente errori in apertura pagina.

Ma a parte questo non mi aveva mai dato questo fastidio del captcha.
    Come posso risolvere?
    Ecco come mi appare:

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta di aiuto.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema persiste anche effettuando login dal portale Altervista? https://it.altervista.org/ (tasto in alto a destra -> login).

Ciao!

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    per il login utilizza il plugin wp user avatar.
    Se ha un account con Wordpress gestito non può utilizzare quel plugin, perché la maschera di logjn non popone il captcha pre-impostato da Wordpress Altervista, motivo per cui il login fallisce.
    Se vuole personalizzare la maschera di login deve utilizzare altri plugins, come ad esmempio Admin Custom Login o LoginPress.
    Provi ad accedere come suggerito da alemoppo. In alternativa acceda via FTP alla cartella plugins e rinomini la cartella wp-user-avatar in x_wp-user-avatar, in modo da disattivarlo.

Saluti

bigmasterpc non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    per il login utilizza il plugin wp user avatar.
    Se ha un account con Wordpress gestito non può utilizzare quel plugin, perché la maschera di logjn non popone il captcha pre-impostato da Wordpress Altervista, motivo per cui il login fallisce.
    Se vuole personalizzare la maschera di login deve utilizzare altri plugins, come ad esmempio Admin Custom Login o LoginPress.
    Provi ad accedere come suggerito da alemoppo. In alternativa acceda via FTP alla cartella plugins e rinomini la cartella wp-user-avatar in x_wp-user-avatar, in modo da disattivarlo.

Saluti
    Non so se è gestito, credo di no, non spendo nulla quindi non credo.

Accedendo tramite il servizio di Altervista comunque avevo il medesimo problema, per cui ho fatto come suggerito rinominando wp-user-avatar in x_wp-user-avatar e ho disattivato il plugin.
    In questo modo è cambiato il modo di accedere e sono riuscito ad entrare.
    Mi avete dato un grande aiuto.
    Per gli errori che vedo penso che proverò a cambiare template, probabilmente il problema è quello... ma per adesso è marginale.

Grazie e spero che questa discussione aiuti anche gli altri che avranno il medesimo problema.
    Buona giornata.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bigmasterpc Visualizza messaggio
    Non so se è gestito, credo di no, non spendo nulla quindi non credo.
    Entrambe le tipologie su AlterVista sono gratuite.

Ciao!