Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ho pagato per un sito e mi ritrovo un blog

  1. #1
    avid3874174 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-07-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito Ho pagato per un sito e mi ritrovo un blog

    Salve a tutte/i,

    ho la necessità di creare un sito e ho pagato per questo. Purtroppo mi ritrovo un blog e non riesco a trovare alcuna opzione per precisare che mi serve un sito. Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie mille

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Salve,
    per "sito" intende un hosting con file manager, con possibilità di uploadare files (ad es. html o php), mentre per blog intende Wordpress pre-installato?
    Se è così, evidentemente in fase di creazione account ha richiesto hosting Wordpress gestito. Le differenze sono indicate qui.
    Se l'account con Wordpress gestito è stato creato da meno di 3 giorni può richiedere il passaggio a hosting con file manager attraverso Impostazioni->Passa ad hosting.
    Diversamente attenda indicazioni dallo staff.

    Saluti

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avid3874174 Visualizza messaggio
    Salve a tutte/i,

    ho la necessità di creare un sito e ho pagato per questo. Purtroppo mi ritrovo un blog e non riesco a trovare alcuna opzione per precisare che mi serve un sito. Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie mille
    Salve,
    per passare ad account "Hosting con file manager", poichè ha un dominio di secondo livello, scriva a domini chiocciola altervista punto it, dicendo che necessita di effettuare il passaggio ad "Hosting con file manager".

    In ogni caso, prima di fare la richiesta, può guardare le differenze tra i 2 tipi di account, qui e qui, e decidere poi se sia il caso di richiedere il passaggio.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-07-2022 alle ore 19.21.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •