Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Account sospeso da più di un mese e abuse di Altervista non risponde

  1. #1
    ricercaperditegas non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito Account sospeso da più di un mese e abuse di Altervista non risponde

    Buongiorno,
    è più di un mese che ho subito la sospensione dell'account ricercaperditegas.altervista.org per presunte violazioni del punto 4.16 del regolamento. A parte il fatto che ho letto benissimo questo regolamento ma non ho mai e poi mai violato alcun punto, nessuno mi ha dimostrato in alcun modo cosa avrei fatto in pratica per meritare la chiusura improvvisa del sito senza alcun preavviso e senza la possibilità di salvare il database. In pratica mesi e mesi di lavoro sono stati buttati alle ortiche. Bel servizio complimenti. Almeno uno straccio di risposta sensata potreste darmelo o quantomeno la possibilità di salvare tutto o di passare ad un servizio a pagamento per non perdere tutto il lavoro. Sono a dir poco deluso e arrabbiato. Non penso che creerò mai più nulla su Altervista se è questa la cura che si ha dei propri utenti.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,037

    Predefinito

    Salve,
    ad alcuni utenti risposndo anche in breve tempo mentre con altri si fanno attendere. Non ho idea del come sia gestita la priorità delle rispoiste.

    Ho notato che esiste anche questo sito ricerca-perdite-gas.it, il quale risulta essere praticamente uguale al suo su AlterVista, se non per qualche variazione nell'impostazione, facente rifrimento allo stesso numero di telefono e con scritte nel footer indentiche.

    Si tratta sempre di un suo domino dupplicato?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    ricercaperditegas non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    ad alcuni utenti risposndo anche in breve tempo mentre con altri si fanno attendere. Non ho idea del come sia gestita la priorità delle rispoiste.

    Ho notato che esiste anche questo sito ricerca-perdite-gas.it, il quale risulta essere praticamente uguale al suo su AlterVista, se non per qualche variazione nell'impostazione, facente rifrimento allo stesso numero di telefono e con scritte nel footer indentiche.

    Si tratta sempre di un suo domino dupplicato?

    Cordiali saluti.


    Grazie, ricerca-perdite-gas.it in realtà l'ho dovuto creare in fretta e furia dopo la sospensione ma ancora devo terminare la creazione di tutte le pagine. Se invece mi avessero fornito il backup del database lo avrei già rimesso online completamente. Il problema sarà posizionare nuovamente tutto come prima, praticamente impossibile. Per questo sarebbe più corretto se Altervista inviasse prima un avviso chiedendo di rimuovere ciò che non rispetta le regole, piuttosto che sospendere in questo modo il tutto senza nemmeno darne notifica. non è stato bello scoprire che era tutto offline all'improvviso.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Oggi dovrebbero averti inviato il backup di "ricercaperditeacqua". Se continui ad aprire siti doorway non mi stupisco che ti chiudano tutti gli account.

    Inoltre non capisco a cosa ti serva il backup visto che hai molteplici siti uguali.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-04-2022 alle ore 19.29.41

  5. #5
    ricercaperditegas non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Oggi dovrebbero averti inviato il backup di "ricercaperditeacqua". Se continui ad aprire siti doorway non mi stupisco che ti chiudano tutti gli account.

    Inoltre non capisco a cosa ti serva il backup visto che hai molteplici siti uguali.

    Ciao!

    I siti a cui ti riferisci li ho creati in seguito alla sospensione grazie ad alcuni file che avevo salvato ma fondamentalmente li sto ricostruendo a poco a poco e infatti non sono ancora finiti. Quando ti chiudono un servizio sarebbe più carino mettere a disposizione dell'utente la possibilità di scaricare il dump del database direttamente dal pannello di controllo. In questo modo avrei rimesso il sito online in un giorno... mentre ci sto lavorando da più di un mese per ricreare tutto e ancora non ho finito assolutamente. I link per scaricare i backup di ricercaperditegas a me non li hanno mandati ancora purtroppo. Ho anche provato a chiedere se esistesse la possibilità di passare ad un servizio a pagamento pur di rimettere tutto online ma a quanto pare non è possibile. E' un vero peccato, sarei stato disposto a spendere anche grosse cifre.
    Ultima modifica di ricercaperditegas : 06-04-2022 alle ore 20.50.42 Motivo: errore

  6. #6
    ricercaperditegas non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok file ricevuti grazie mille. Peccato che non mi abbiano risposto sulla possibilità di acquistare un servizio a pagamento per ripristinare il tutto sullo stesso dominio. E' davvero molto triste per noi. Saluti.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Un servizio a pagamento non cambia il regolamento: non è comunque possibile ospitare doorway su AlterVista.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •