Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore plugin Alterblog, non si riesce ad accedere al backend

medge non è connesso Utente Blog

Exclamation Errore plugin Alterblog, non si riesce ad accedere al backend

Salve non riesco ad accedere al backend del mio blog, a causa di un errore con il plugin updraft, dato che non c'è una gestione FTP, non posso rinominare la cartella, potete darmi una mano, grazie.
    Ultima modifica di medge : 19-01-2022 alle ore 14.29.36

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    può disattivare il plugin da recovery.

Ad ogni modo, anche per tale tipo di accunt è possibile accedere via ftp (strumenti -> ftp). La differenza è che lo si deve attivare e si ha accesso limitato solo alla cartella wp-content/ (che è quella in cui si accede).

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-01-2022 alle ore 14.38.41

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    attenzione ad utilizzare quel plugin con account Wordpress gestito. Ripristinando il database backupato in precedenza si rischia di bloccare il blog, come immagino sia accaduto.
    Se proprio lo vuole impiegare, lo utilizzi solo per salvare cartelle e files della cartella wp-content (plugins, temi, upload).
    Per salvare i contenuti utilizzi la funzionalità nativa di Wordpress Strumenti->Esporta.

Saluti

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    può disattivare il plugin da recovery.

Ad ogni modo, anche per tale tipo di accunt è possibile accedere via ftp (strumenti -> ftp). La differenza è che lo si deve attivare e si ha accesso limitato solo alla cartella wp-content/ (che è quella in cui si accede).

Cordiali saluti.
    Grazie, sto aspettando l'email per accedere alla modalità recovery, se non dovessi riuscire c'è qualcuno che può disabilitare i plugin dall'amministrazione?

ps. non sapevo si potesse accedere via ftp anche con alterblog, grazie per l'info.

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    attenzione ad utilizzare quel plugin con account Wordpress gestito. Ripristinando il database backupato in precedenza si rischia di bloccare il blog, come immagino sia accaduto.
    Se proprio lo vuole impiegare, lo utilizzi solo per salvare cartelle e files della cartella wp-content (plugins, temi, upload).
    Per salvare i contenuti utilizzi la funzionalità nativa di Wordpress Strumenti->Esporta.

Saluti
    Non ho provato a ripristinare il database, semplicemente, ho ricaricato l'aggiornamento di un plugin, ma ci deve essere qualche errore nel trasferimento di alcuni file e quindi è andato in errore, basterebbe rinominare la cartella del plugin per risolvere.

l'errore è questo:

Warning: include_once(wp-content/plugins/updraftplus/includes/class-backup-history.php): failed to open stream: No such file or directory in /wp-content/plugins/updraftplus/class-updraftplus.php on line 100

Predefinito

Perfetto ho risolto ora grazie alla modalità recovery, vi ringrazio infinitamente per il supporto, buona giornata.