Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sospensione Errata Account reggaeroland.altervista.org - Probabile errore Google Safe

ReggaeRoland non è connesso Neofita

Angry Sospensione Errata Account reggaeroland.altervista.org - Probabile errore Google Safe

Salve,
    non riesco più ad accedere al mio account, sospeso erroneamente.
    Vorrei contestare l'archiviazione/disattivazione del mio sito/spazio Altervista, cancellato improvvisamente senza alcun motivo plausibile.
    È possibile con facilità verificare che non si tratta di uno spazio gestito contro il regolamento e/o in maniera fraudolenta o a danno di terzi.

Di seguito l'email ricevuta:

Da: abuse@altervista.com <abuse@altervista.com>
    Inviato: sabato 11 dicembre 2021 06:15
    A: reggaeroland@hotmail.it <reggaeroland@hotmail.it>
    Oggetto: Account reggaeroland.altervista.org

Gent. Webmaster,

l'account reggaeroland.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://it.altervista.org/regolamento.php
    Il contenuto del sito è accessibile via FTP.

Note aggiuntive: Art. 4.1 regolamento community, phishing, su segnalazione Google safebrowsing

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    per ricevere ulteriori informazioni sul motivo della sospensione del sito e riattivarlo, deve contattare l'abuse. A problema risolto, potrà riattivare il sito.

Note aggiuntive: Art. 4.1 regolamento community, phishing, su segnalazione Google safebrowsing
    Le note aggiuntive danno comunque già un idea dei presunti motivi per cui il sito è stato sospeso.

Art. 4.1 regolamento:
    4.1 L'Utente dichiara di assumersi la piena e totale responsabilità giuridica nei confronti di quanto pubblicato sul Sito Ospitato (o Blog) e di tutti i Contenuti, manlevando e tenendo indenne Altervista da qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante dall'uso o abuso dei Servizi offerti.
    phishing
    Il phishing è una pratica scorretta del web atta gnenerlmente ad attirare gli utenti su una pagina che all'apparenza è uguale ad una presente in un sito terzo (motivo per cui viene scambiata per l'originale) e con l'inganno, gli induce a copmpiere azioni non volontarie, le quali possono portarli a conseguenze indiesiderate di vario genere.

Google safe browsing:
    Si tratta di un servizio di blacklist fornito da Google, il quale fornisce elenchi di URL per risorse web che contengono malware o contenuti di phishing.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 13-12-2021 alle ore 19.18.18

ReggaeRoland non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Il punto è che il mio è un banalissimo spazio web, aperto almeno 15 anni fa. Contiene qualche gallery di foto fatta per parenti/amici, e una singola pagina (index) solo con contatti personali+CV (semplice html, solo testo). È sicuramente facile verificare, non contiene alcun elemento offensivo di alcuna natura, ma da abuse@ non mi rispondono.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Quanto tempo fa hai scritto all'abuse? Hai controllato di aver scritto correttamente l'indirizzo? (nota il .it).

Ciao!

Tags for this Thread