Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Erroe di login ad altervista

  1. #1
    bbaldins non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Erroe di login ad altervista

    Sto provando da qualche giorno ad accedere al mio sito Altervista per modificarlo.
    Quando effettuo il login mi appare questo errore: "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento".
    Andando sulla modalità ripristino ho 2 opzioni: "ripara il blog" e "ripristina backup".
    Cliccando su "ripara il blog" mi dice che è tutto sistemato, ma provando non ha sistemato niente.
    Cliccando su "ripristina backup" mi dice che non ci sono backup disponibili; strano dato che il sito è stato creato nel 2018.

    PS. prima di non riuscire più ad entrare stavo facendo il passaggio a "hosting Wordpress gestito".

    Quindi come posso accedere di nuovo al pannello di controllo del mio sito? Così da poter tornare a modificare i file sorgente e il db?

    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    PS. prima di non riuscire più ad entrare stavo facendo il passaggio a "hosting Wordpress gestito".
    Salve,
    Il passaggio da AlterSito(Hosting con file manager) ad AlterBlog(Hosting Wordpress gestito) prevede un azzeramento di tutti i contenuti.

    L'account però risulta essere stato registrato come AlterBlog(Hosting Wordpress gestito).
    Quindi in precedenza aveva già effettuato il passaggio a AlterSito(Hosting con file manager)?

    Tutte le informazion dei due tipi di account, le trova in: alterblog o altersito?

    Quindi come posso accedere di nuovo al pannello di controllo del mio sito? Così da poter tornare a modificare i file sorgente e il db?
    Con AlterBlog(Hosting Wordpress gestito) il pannello di controllo AlterVista non è rpesente e il database non può essere gestito direttamente.

    L'accesso dovrebbe comunque essere effettuato anche dal login sul portale. (qui)

    Inoltre, eviti per cortesia di creare duplicati, riprenda pure la sua prima discussione. erroe di login ad altervista

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 23-11-2021 alle ore 22.50.45

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non ho capito se vorresti un account con WordPress Gestito oppure avere un account con gestione files (senza WordPress gestito).

    Ciao!

  4. #4
    bbaldins non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Stavo facendo il passaggio a WordPress Gestito, prima avevo un account con gestione files.
    Ma adesso non mi fa più accedere, è questo il problema.
    Grazie ancora

  5. #5
    bbaldins non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Si in precedenza avevo già fatto il passaggio ad Altersito.
    Comunque non riesco ad effettuare l'accesso dal login sul portale.

    Saluti e mi scuso per l'errore del duplicato.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •