Buongiorno sul mio sito ho installato il plugin Yoast Seo ha sempre funzionato ma ora non funziona più in fondo all'articolo appaiono le scritte SEO Leggibilità ecc. ma se apro il menù a tendina non appare niente.
Ho trovato una notifica che recita : Poichè ci sono stati dei cambiamenti nelle impostazioni dell'URL della home, alcuni dei tuoi dati SEO devono essere processati di nuovo.
Stimiamo che ci vorranno un paio di minuti.
Inizia l'ottimizzazione dei dati SEO
Quando faccio l'ottimizzazione appare questa scritta
Oops, qualcosa non ha funzionato e non è possibile completare l'ottimizzazione dei dati SEO. Fai di nuovo clic sul pulsante per iniziare di nuovo il processo.
Di seguito sono riportati i dettagli tecnici dell'errore. Dai un'occhiata a questa pagina per una spiegazione più dettagliata.
Error details
Request URL
https://fernandagrossi.altervista.or...dexing/prepare
Request method
403
Error message
Controllo cookie fallito
Qualcuno sa può spiegarmi con parole semplici e passo per passo come risolvere questo problema come faccio a sapere che cosa reinderizza altrove l'ottimizzazione? come elimino questo problema Grazie e buona giornata
Ps come plugin di scrittura ho Advanced Editor Tools (già conosciuto come TinyMCE Advanced) e Classic Editor che non posso disattivare perché scompaiono le pagine per cookies uso GDPR Cookie Consent grazie ancora