Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi con phpmyadmin

  1. #1
    italiannunci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito problemi con phpmyadmin

    Salve,
    quando clicco su "Enter phpmyadmin" non si apre il database ma si apre l'home page del sito... qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,576

  3. #3
    italiannunci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao,
    ho l'account con wordpress... ho installato il plugin phpmyadmin, fino a qualche giorno fa tutto ok, poi all'improvviso quando clicco per aprire il db si apre l'home page del sito...
    Grazie

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,574

    Predefinito

    Salve,
    se il plugin è WP phpMyADmin lo uso con Wordpress su hosting e funziona correttamente. Non può funzionare con Wordpress gestito (Alterblog).
    Se lo si usa con Wordpress su hosting potrebbe essere un problema di permalink o di conflitto con altro plugin che reindirizza l'enter al DB in maniera non corretta.
    Provi a reimpostare i permalink attraverso Impostazioni->Permalink, selezionando "Semplice" e salvare. Successivamente selezionare "Nome articolo" e salvare.
    In alternativa provare a disattivare gli altri plugins e verificare se l'enter indirizza correttamente.

    Saluti

  5. #5
    italiannunci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve,
    ho provato a fare come mi ha detto ma non funziona... proverò a cambiare plugin... grazie

  6. #6
    frasidipace non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,574

    Predefinito

    Il problema è stato evidenziato anche da altri utenti al forum di supporto del plugin.
    A quanto pare non ne conoscono la causa e l'unica risposta è di provare a re-installare il plugin.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •