Salve,
quando clicco su "Enter phpmyadmin" non si apre il database ma si apre l'home page del sito... qualcuno può aiutarmi? Grazie
Salve,
quando clicco su "Enter phpmyadmin" non si apre il database ma si apre l'home page del sito... qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao,
ho l'account con wordpress... ho installato il plugin phpmyadmin, fino a qualche giorno fa tutto ok, poi all'improvviso quando clicco per aprire il db si apre l'home page del sito...
Grazie
Salve,
se il plugin è WP phpMyADmin lo uso con Wordpress su hosting e funziona correttamente. Non può funzionare con Wordpress gestito (Alterblog).
Se lo si usa con Wordpress su hosting potrebbe essere un problema di permalink o di conflitto con altro plugin che reindirizza l'enter al DB in maniera non corretta.
Provi a reimpostare i permalink attraverso Impostazioni->Permalink, selezionando "Semplice" e salvare. Successivamente selezionare "Nome articolo" e salvare.
In alternativa provare a disattivare gli altri plugins e verificare se l'enter indirizza correttamente.
Saluti
Salve,
ho provato a fare come mi ha detto ma non funziona... proverò a cambiare plugin... grazie
Il problema è stato evidenziato anche da altri utenti al forum di supporto del plugin.
A quanto pare non ne conoscono la causa e l'unica risposta è di provare a re-installare il plugin.
Saluti