Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By vhswd

Discussione: Sfondo non visibile su sito altervista

vhswd non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Sfondo non visibile su sito altervista

Ciao a tutti, spero innanzitutto di aver scritto nella sezione giusta del forum e di non violare alcuna regola. Premetto che non sono assolutamente un esperto e quindi vi chiedo cortesemente di armarvi di pazienza nei miei confronti...

Da qualche giorno lo sfondo del mio sito vhswd.altervista.org non è più visibile da pc (da smartphone invece tutto ok) ed è sostituito da un background totalmente bianco. Se accedo con il mio account da amministratore invece vedo tutto correttamente. Sto utilizzando un tema Seamless "Cooking Flavor", ma anche cambiando tema il risultato è lo stesso. Quale potrebbe essere il problema?

Grazie dell'aiuto in anticipo a tutti.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    ha provato disattivando uno alla volta tutti i plugin?

Cordiali saluti.

Predefinito

Buongiorno e grazie mille per la risposta. Ho provato, ma purtroppo per adesso non ho ottenuto alcun risultato. Sembra però che il problema sia limitato alla sola homepage, in quanto spostandosi su un'altra pagina lo sfondo ricompare e il tema torna completamente visibile.

EDIT: è molto strano, ho provato a riattivare tutti i Plugin e lo sfondo è tornato bianco per tutte le pagine, ora che li ho disattivati di nuovo lo sfondo è tornato visibile solo per questa pagina: http://vhswd.altervista.org/disneyplus/
    Ultima modifica di vhswd : 17-09-2021 alle ore 08.40.59

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Al monento lo sfondo è visibile su varie pagine.
    Proverei a svuotare la cache del server: Impostazioni->Cache-> Svuota completamente la cache.
    Se è attivo Cloduflare proverei a disattivarlo temporaneamente.
    Svuoti anche la cache del browser.

Saluti

Predefinito