Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Accedo e vedo tutto in Word, senza poter fare nulla

  1. #1
    Guest

    Post Accedo e vedo tutto in Word, senza poter fare nulla

    Salve,
    ho un blog e non ho Facebook (l'ho chiuso circa 6 msi fa ma non sapevo della variazione rispetto all'aiuto in caso di problemi). Ho scritto all'assistenza, mi hanno detto di vedere sul forum (a cui soltanto oggi sono riuscita ad accedere).
    Quando entro nel blog vedo solo parole scritte in word.
    La prima volta vedevo parole a sx (bacheca) e parole e riquadri (tipo quelli che si fanno su office word) a dx (articoli, senza immagini e possibilità di fare nulla.
    Poi solo parole in colonna a sx, su sfondo bianco.
    Solo una volta, in questo mese in cui non ho potuto fare nulla, sono riusscita a vedere WordPress (tutto reggolare, immagini ecc.)... ho provato ad aggiornare plug-in ecc,ma gli aggiornamenti non partivano.
    Il giorno dopo sone entrata e punto a capo, solo parole su sfondo bianco.
    Se vado al sito dal web, è tutto "regolare",si vede tutto.
    Se qualcuno può aiutarmi...
    Nel caso di danno irreversibile, vorrei capire se c'è un modo per spostare gi articoli e il resto.
    Grazie :)
    AriBBB

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,150

    Predefinito

    Salve,
    Quali azioni ha eseguito prima che si si presentasse il problema?
    Ha già provato con recovery?

    Eventualmente può mostrare una schermata di ciò che vede?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    ho già risposto due volte ma poi quand torno sul forum non risulta ce io abbia scritto. Intanto provo a vedere se questa volta il mio messaggio parte...
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito schermate

    Allora, ora è andata :)

    Purtroppo non trovo più icodici delle due immagini di schermata (li avevo fatti su un sito web)... se puoi confermarmi come si fa... Grazie mille
    Ari

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,150

    Predefinito

    Quindi ha provato con il link recovery?

    Citazione Originalmente inviato da giochidilucecoipassi Visualizza messaggio
    Salve,
    ho già risposto due volte ma poi quand torno sul forum non risulta ce io abbia scritto. Intanto provo a vedere se questa volta il mio messaggio parte...
    Grazie
    Le risultavano messaggi di errore o altro?

    Citazione Originalmente inviato da giochidilucecoipassi Visualizza messaggio
    Purtroppo non trovo più icodici delle due immagini di schermata (li avevo fatti su un sito web)... se puoi confermarmi come si fa... Grazie mille
    Ari
    Cosa intende esattamente?

    Se si riferisce sul come inserire le immagini nel forum, sta indicato nel link del mio precedente messaggio:
    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Eventualmente può mostrare una schermata di ciò che vede?
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-08-2021 alle ore 18.21.28

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochidilucecoipassi Visualizza messaggio
    ho già risposto due volte ma poi quand torno sul forum non risulta ce io abbia scritto
    Non è del tutto normale, potrebbe essere un problema di connessione. Hai modo di provare con un'altra connessione? (anche riguardo all'area amministrativa di WordPress).

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    la connessione c'è perché navigo sui siti e sulle mail senza problemi, video e altro compresi
    Qui spero di aver inviato l'immagine:

    Ho provato di nuovo a fare gli aggiornamenti ma senza alcun risultato.
    Spero di capire se c'è speranza o se devo riportare tutto su un nuovo blog.
    Grazie, anticipaamente

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Anche se sei in grado di navigare, potrebbero esserci firewall o protezioni che non permettono il corretto accesso all'area amministrativa.
    Hai qualche firewall/antivirus sul tuo dispositivo? Hai provato a connetterti da un altro dispositivo?

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NSalve,
    non c'è nessuna protezione (o meglio, ho sempre lavorato con un firewall e con l'antivirus di Windows senza problemi, ma ora anche disattivandoli le cose non cambiano).
    Ho visto che c'è il tema Keith che va aggiornato e quando arrivo alle impostazioni dei temi e clicco per caricarli, a dx lo schermo è bianco e scrive che non ci sono 0 temi. Ora ho provato ad eliminare dei plug-in, scrive "eliminazione in corso" a non termina (preticamente non li elimina), ho riprovato ad aggiornarei plug in ma dopo aver cliccato scrive che ci sono stati 0 aggiornamenti.
    Provo ad eliminare i tre messaggi che ci sono prima del plug in, e spariscono, poi quando torno sui plug-in i messaggi sono di nuovo là.
    Ora, se non c'è nessuna soluzione devo chiudere il blog e farne un altro... se c'è un modo per arrivare a copiare gli articoli in modo più "sicuro", aspetto indicazioni. Grazie
    In tutti i casi questa cosa

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Hai già provato a riparare il blog da qui?: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

    Puoi esportare i contenuti da Strumenti -> Esporta, oltre a copiare il contenuto presente tramite FTP.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •