Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: GeoLite2-Country.mmdb impostazione dei permessi del file non riuscita

  1. #1
    bohemienelyshop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-07-2021
    Messaggi
    1

    Predefinito GeoLite2-Country.mmdb impostazione dei permessi del file non riuscita

    Buongiorno, nel mio sito quando inserico la mia chiave di licenza MaxMind mi da il seguente errore:
    Extraction from phar "/membri/.dummy/temp/geoip_download-zVAFOW.tmp" failed: Cannot extract "GeoLite2-Country_20210727/GeoLite2-Country.mmdb" to "/membri/.dummy/temp/GeoLite2-Country_20210727/GeoLite2-Country.mmdb", setting file permissions failed
    Tramite ftp ho provato a dare al file GeoLite2-Country.mmdb i permessi 777, ma niente da fare, qualcuno conosce, ammesso che sia questa la natura del problema, il settaggio dei permessi corretto?
    Grazie

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Mi sembra impossibile che trovi la cartella nascosta /membri/.dummy/ appunto è previsto l'accesso in sola scrittura (poiché puoi accedere in lettura dal tuo spazio web /membri/nick_altervista/).
    Puoi postare per intero l'errore? O comunque riesci a capire che codice sta usando?
    Probabilmente non ti è consentito spostarti in /membri/.dummy/temp/ ( /membri/.dummy/tmp/ questa è la cartella temporanea, in sola scrittura per l'upload) dovrai farlo in /membri/nick_altervista/temp/ (root del tuo sito e cartella temp).
    Parla con l'autore del plugin per consentire lo spostamento degli upload in una cartella finale di tua scelta. Se dopo un lasso di tempo non risolvi puoi comunque cambiare la cartella temporanea di WordPress in ciò che sia adatta per te.
    Ultima modifica di darbula : 30-07-2021 alle ore 19.12.11

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •