Effettivamente Non mi compare nessun messaggio di errore,
pensavo (speravo) dopo qualche tempo di accedere direttamente al sito, invece non è così.
Non riesco più ad accedere al pannello di controllo ed a vedere le pagine che ho redatto a suo tempo
Nello stesso periodo, creai un sito-clone.
Attualmente quel sito (https://ibb.co/GMCg6Rg) è accessibile funzionante e riesco ancora ad accedere al pannello di controllo...
Ha tentato il login mentre era loggato al pannello di controllo dell'altro sito?
In tal caso, riprovi dopo essere uscito dal pannello di controllo dell'altro sito.
Non accedevo al sito da diverso tempo,
tuttavia nello stesso periodo avevo creato un sito-clone che utilizzavo per i test a cui riesco ad accedere correttamente.
Ho effettuato i tentativi che mi hai cortesemente comunicato, ma non hanno funzionato.
Sono negli impicci perchéil sito è stato sospeso per inattività, (ero malatissimo) ed ora non riesco a ripristinarlo.
Ho rigenerato la password ma non trovo più i miei contenuti.
Come faccio a riavere il mio sito?
Salve blocco2,
deve seguire l'apposito link visualizzato appena accede al pannello di controllo, quindi ripristinare l'ultimo backup. (da qui)
Che data riporta l'email di notifica dell'avvecuta archiviazione?
Se il sito è stato archivato da 30 o più giorni, non sarà più recuperabile.
Come si chiama il sito?
Questa discussione è stata aperta da un altro utente ed è attualmente ancora aperta, quindi per non creare confusione, la invito cortesemente a rispodere aprendo una sua discussione.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 27-04-2021 alle ore 19.34.19
@neweaglesvolley: l'account risulta passato ad alterSito il 13-03-2021. Non risultano altre operazioni sul tuo account (né eliminazioni né archiviazioni). Visto che sei alterSito puoi gestire autonomamente i contenuti o installare un CMS. Cosa avevi sull'account? Avevi installato qualcosa?