Questa mattina ho trovato il mio contatore azzerato! Ci sono problemi? è possibile ripartire dalle 20.000 visite che avevo avuto?
Saluti
www.farchie.altervista.org
Questa mattina ho trovato il mio contatore azzerato! Ci sono problemi? è possibile ripartire dalle 20.000 visite che avevo avuto?
Saluti
www.farchie.altervista.org
anche io!!!!!! e in piu non era il tipo d contatore che avevo scelto!!!!
anche a me si è azzerato
anche a me:
www.valentinagsxr.altervista.org
il contatore non si è azzerato ma dà letteralmente in numeri andando avanti ed indietro e non è quello che avevo scelto ...ho controllato dal pannello di controllo ed il contatore è quello giusto...però online appare il primo della lista!!!
boh-.......
anche a me spiacerebbe perdere la numerazione
non vorrei dire una eresia ... non prendetelo come sicuro ... potrebbe essere l'aggiornamento del pannello di AV, tanto atteso
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io ho perso 5000 visite in un botto! :(
Chi ci può darre una risposta concreta senza restare nel dubbio di un fruttuoso aggiornamento?...................
io ero cosi felice di aver raggiunto ormai quota 3000............ x molti saranno una cavolata 3000 visite, x me invece era un bel successo e vedere il contatore azzerato mi ha fatto girare terribilmente le p*****!!!!!!!!!!!!
iniziamo col vedere se si riesce a dare info in caso di "problema tecnico", su che server risiedete? se non lo sapete leggete QUI
è il numero che è scritto dopo www? il mio quindi sarebbe l 11
ti capisco zack... :(((
Ciao!
Io risiedo nel server n. 3
http://sab73.altervista.org
ed ho anch'io lo stesso problema: contatore azzerrato e non del formato da me scelto...
Grazie.
Saby
io sono sul 4... Contatore ballerino, sempre con lo stile azzerato però...
bhe già possiamo dire che il problema è "esteso" tra i server .... vediamo se Gianluca riesce a dare news a riguardo ...
makpaolo, SIAMO NELLE TUE MANI!
sara' stata la scossa d terremoto... :-)
scherzo
Anche io ho avuto lo stesso probelma!!!
Il mio SEVER è il 7
Ciao a tutti
AlBra, io non posso fare nulla se non cercare di raccogliere info per facilitare gli Admin ... speravo in un problema limitato a un server, ma dato che utilizzate server differenti il "problema" pare molto più esteso ...
p.s.
dubito sia arrivata in USA ... anche se forteOriginalmente inviato da zack77
non so che dire... Speriamo non sia niente di particolare...
in usa?!?!
Ultima modifica di AlBra : 25-11-2004 alle ore 11.54.37
Che nervi!!!
avevo passato le 10.000 visite
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
a questo punto (anche se a me non è successo niente perchè non uso il contatore di av) spero ci sia questo famoso aggiornamento
A me ne ha mangiate 13850!!! Il mio server è il 9.
13850 visite........puffffff!!!!!!! Le rivoglioooooo!!!!!!
A me ora ne segna 1204939
NON ridatemi quelle di prima!!!!
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
arrggh anch'io avevo superato le 10'000 visite. ma se riuscite a mettere a posto il problema, poi dobbiamo ripartire da 0 o da dove si è azzerato?
http://japanmusic.altervista.org/
da quello che è stato scritto prima credo ci stiano lavorando, non sò dirti come verrà risolto il problema ne se verrà risolto ...
si deve attendere.
Ciao a tutti, anche a me si è azzerato il counter, sono sul server 4.
Tra parentesi come si fa a fare in modo che incrementi solo quando si visualizza per la prima volta (al giorno) la home e non ad ogni reload?
tnks
ma no, lasciamolo così... a me segna 2179 :-)
che poi il mio pannello è ancora quello vecchio... ma che novità ci sn in quello nuovo??
avete per caso letto quando avevo proposto nella sezione Proposte :?????:
Ultima modifica di Extralife : 25-11-2004 alle ore 14.36.43
Nessuno ha perso le proprie visite, i problemi legati al contatore sono di semplice visualizzazione, ragazzi un po' di fiducia :smile:
È stato fatto un aggiornamento minore al tool, proprio in vista dell'integrazione con il nuovo pannello, pertanto è e sarà per un po' ancora altalenante, ma solo nella visualizzazione.
Gianluca
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Non so se si tratti dello stesso problema, immagino voi parliate del contatore di AV, ma a me oggi si è cancellato un file log.txt che usavo per un contatore fatto in casa che usavo...
Com'è possibile che un file sia stato cancellato?
il mio contatore sembra di nuovo sobrio
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!