Questa mattina ho trovato il mio contatore azzerato! Ci sono problemi? è possibile ripartire dalle 20.000 visite che avevo avuto?
Saluti
www.farchie.altervista.org
Printable View
Questa mattina ho trovato il mio contatore azzerato! Ci sono problemi? è possibile ripartire dalle 20.000 visite che avevo avuto?
Saluti
www.farchie.altervista.org
anche io!!!!!! e in piu non era il tipo d contatore che avevo scelto!!!!
anche a me si è azzerato
anche a me:
www.valentinagsxr.altervista.org
il contatore non si è azzerato ma dà letteralmente in numeri andando avanti ed indietro e non è quello che avevo scelto ...ho controllato dal pannello di controllo ed il contatore è quello giusto...però online appare il primo della lista!!!
boh-.......
anche a me spiacerebbe perdere la numerazione
non vorrei dire una eresia ... non prendetelo come sicuro ... potrebbe essere l'aggiornamento del pannello di AV, tanto atteso :lol:
io ho perso 5000 visite in un botto! :(
Chi ci può darre una risposta concreta senza restare nel dubbio di un fruttuoso aggiornamento?...................
io ero cosi felice di aver raggiunto ormai quota 3000............ x molti saranno una cavolata 3000 visite, x me invece era un bel successo e vedere il contatore azzerato mi ha fatto girare terribilmente le p*****!!!!!!!!!!!!
iniziamo col vedere se si riesce a dare info in caso di "problema tecnico", su che server risiedete? se non lo sapete leggete QUI
è il numero che è scritto dopo www? il mio quindi sarebbe l 11
ti capisco zack... :(((
Ciao!
Io risiedo nel server n. 3
http://sab73.altervista.org
ed ho anch'io lo stesso problema: contatore azzerrato e non del formato da me scelto...
Grazie.
Saby
io sono sul 4... Contatore ballerino, sempre con lo stile azzerato però...
bhe già possiamo dire che il problema è "esteso" tra i server .... vediamo se Gianluca riesce a dare news a riguardo ...
makpaolo, SIAMO NELLE TUE MANI!
sara' stata la scossa d terremoto... :-)
scherzo
Anche io ho avuto lo stesso probelma!!!
Il mio SEVER è il 7
Ciao a tutti
AlBra, io non posso fare nulla se non cercare di raccogliere info per facilitare gli Admin ... speravo in un problema limitato a un server, ma dato che utilizzate server differenti il "problema" pare molto più esteso ...
p.s.
dubito sia arrivata in USA ... anche se forte :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da zack77
non so che dire... Speriamo non sia niente di particolare...
in usa?!?! :?:
Che nervi!!!
avevo passato le 10.000 visite
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
a questo punto (anche se a me non è successo niente perchè non uso il contatore di av) spero ci sia questo famoso aggiornamento
A me ne ha mangiate 13850!!! Il mio server è il 9.
13850 visite........puffffff!!!!!!! Le rivoglioooooo!!!!!!
A me ora ne segna 1204939
NON ridatemi quelle di prima!!!! :lolloso:
arrggh anch'io avevo superato le 10'000 visite. ma se riuscite a mettere a posto il problema, poi dobbiamo ripartire da 0 o da dove si è azzerato?
http://japanmusic.altervista.org/
da quello che è stato scritto prima credo ci stiano lavorando, non sò dirti come verrà risolto il problema ne se verrà risolto ...
si deve attendere.
Ciao a tutti, anche a me si è azzerato il counter, sono sul server 4.
Tra parentesi come si fa a fare in modo che incrementi solo quando si visualizza per la prima volta (al giorno) la home e non ad ogni reload?
tnks
ma no, lasciamolo così... a me segna 2179 :-)
che poi il mio pannello è ancora quello vecchio... ma che novità ci sn in quello nuovo??
avete per caso letto quando avevo proposto nella sezione Proposte :?????:
Nessuno ha perso le proprie visite, i problemi legati al contatore sono di semplice visualizzazione, ragazzi un po' di fiducia :smile:
È stato fatto un aggiornamento minore al tool, proprio in vista dell'integrazione con il nuovo pannello, pertanto è e sarà per un po' ancora altalenante, ma solo nella visualizzazione.
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Non so se si tratti dello stesso problema, immagino voi parliate del contatore di AV, ma a me oggi si è cancellato un file log.txt che usavo per un contatore fatto in casa che usavo...
Com'è possibile che un file sia stato cancellato?
il mio contatore sembra di nuovo sobrio