Da oltre 3 ore il mio sito non è raggiungibile. Dopo 5 minuti buoni di tentativo di connessione, appare una pagina di errore con sito in manutenzione (?!)
sito wrestlingattitude.com
Che è successo?
Da oltre 3 ore il mio sito non è raggiungibile. Dopo 5 minuti buoni di tentativo di connessione, appare una pagina di errore con sito in manutenzione (?!)
sito wrestlingattitude.com
Che è successo?
PS - Ovviamente non riesco ad avere accesso al pannello, anche la pagina di login mi restituisce il messaggio di "manutenzione".
Assurdo, un'intera notte di mancato lavoro, in 20 anni non ho mai lasciato i lettori senza servizio e adesso mi ritrovo a non sapere come procedere non avendo nemmeno una email di supporto ne la consapevolezza che riceverò assistenza...
Sito ritornato alle 10 con contenuti in data 7 Marzo. Considerando che pubblico minimo 25 articoli al giorno, vi lascio immaginare la gravità della cosa. URGE sapere se verranno ripristinati tutti i contenuti o gli articoli sono definitivamente persi.
Siete inoltre pregati di fornire un contatto verso il quale potersi rivolgere con urgenza, anche in lingua inglese.
Purtroppo nella notte è successo un incidente molto grave. Il sito è stato ripristinato all'ultimo backup disponibile.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum