Salve,
l'archivaizione per inattvità, ovvero, per mancato accesso al pannello amministrativo, avviene in automatico una volta raggiunto un periodo paari a 2 anni(24 mesi). Il sito è riattivabile entro i 30 giorni successvi all'avvenuta archiviazione.
In che senso ha persso l'email, l'ha eliminata o non la ricorda?
Ciao grazie per avermi risposto, praticamente avevo creato un email appositamente per gestire questo sito però poi ho dovuto abbandonare il progetto per motivi di tempo e non ricordo i dati, purtroppo non li salvai neanche nelle password salvate del mio account Google...
Non si potrebbe richiedere l'archiviazione anticipata assumendomi le responsabilità legali nel caso in cui non fosse mio? Così vi esonererei da ogni responsabilità a riguardo tanto è mio quindi nessuno verrebbe a lamentarsi...
Il problema, così come per il cambio dell'indirizzo email in questi casi, è sempre lo stesso, senza dati verificabili non si ha il modo di sapere che lei sia il titolare del sito.
Ha urgenza perchè ha intenzione di rifare un nuovo account con lo stesso nome?
Purtroppo, prima il sito dev'essere archiviato e poi bisonga attendere 60 giorni dall'inizio dell' archiviazione, perchè sia possibile registrare nuovamente l'acount con lo stesso username.
Non ricorda niente dell'indirizo email usato?
Per poter verificare, basterebbe anche solo una parte(di cio che sta prima di @).
Come si chiama il sito in questione?
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-03-2021 alle ore 15.21.22
Se non ricordi la password, puoi richiedere il reset della password da qui (anche se non ricordi l'email, puoi inserire il nome del sito e controllare tutte le tue caselle di posta, anche in "spam/posta indesiderata").
Se non hai modo di resettare la password, scrivi all'abuse.