Salve e buonasera,scrivo questa discussione in cerca di lumi, poiché volevo recuperare le mia pagina, non la trovo o e stata sposta, quindi sono in cerca di supporto
Grazie
Salve e buonasera,scrivo questa discussione in cerca di lumi, poiché volevo recuperare le mia pagina, non la trovo o e stata sposta, quindi sono in cerca di supporto
Grazie
Salve,
ha AlterSito o AlterBlog?
Quali operazioni ha eseguito prima che si verifcasse tale situazione?
Cordiali sluti.
Provi con recovery.
Sta usando qualche plugin particolare?
Cordiali saluti.
Scusi, ma alla mia daomanda se aveva un AlterBlog ha risposto "bolg", quindi avevo dato per scontato che intendesse AlterBlog.
Avendo l'account di tipo hosting, ovvero AlterSito, provi ripristinando l'utimo backup(qui) disponibile.
Cordiali saluti.
Può mostrare una scermata di cio che le appare dal pannello di controllo -> Gestione Files o da ftp?
Prima di accorgersi di tale situazione, da quanto tempo era che non accedeva al pannello di controllo?
Nel pannello di controllo le risultano messaggi?
Controlli anche tra le email, anche nell'area dello spam, se è presente un email di notifica da AlterVista.
Cordiali saluti.
E' probabile che il sito sia stato archivaito per inattività o altro motivo e che siano passati più di 30 giorni dalla data di archiviazione. Riattivare sito archiviato
Come da regomlamento(10.2), ci sono più circostanze che portano all'archiviazione di un sito. Se passano più di 30 giorni dalla data riportata nell'email di notifica di avvenuta archiviazione, i contenuti del sito andranno persi.
Se la sua situazione è questa, purtroppo non c'è modo di recuperare i contenuti del sito.
Cordiali saluti.
Il sito è questo? novelgraphic88.altervista.org o stiamo parlando di un altro account? (nel caso, quale?). Cosa visualizzi da gestione files?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum