Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Fatal error

  1. #1
    benedettomineo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito Fatal error

    Dopo l'aggiornamento di due plugin ho ricevuto questo messaggio di errore.
    Cosa devo fare?
    Grazie

    Fatal error: Uncaught exception: Error: Wrong parameters for Exception([string $message [, long $code [, Throwable $previous = NULL]]]) in /membri/benedettomineo/wp-content/plugins/anti-spam/libs/factory/core/includes/updates/repositories/class-factory-github.php:224 Stack trace: #0 /membri/benedettomineo/wp-content/plugins/anti-spam/libs/factory/core/includes/updates/repositories/class-factory-github.php(224): Exception->__construct('cURL error 56: ...', 'http_request_fa...') #1 /membri/benedettomineo/wp-content/plugins/anti-spam/libs/factory/core/includes/updates/repositories/class-factory-github.php(153): WBCR\Factory_442\Updates\Github_Repository->get_last_release_info() #2 /membri/benedettomineo/wp-content/plugins/anti-spam/libs/factory/core/includes/updates/class-factory-upgrader.php(252): WBCR\Factory_442\Updates\Github_Repository->get_last_version() #3 /membri/benedettomineo/wp-content/plugins/anti-spam/libs/factory/core/includes/updates/class-factory-upgrader.php(190): WBCR\Factory_442\Updates\Upgrader->check_upd in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 212

    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    può riparare il blog da recovery.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, è da tutto il giorno che il mio sito presenta questa scritta una volta aperti gli articoli presenti in esso. Cosa dovrei fare? Anche l'impaginazione lascia a desiderare, ma prima non era così! Ringraziandovi per l'aiuto, vi auguro buonanotte. Attendo risposta
    Fatal error: Uncaught exception: Error: Call to undefined function dsq_is_installed() in /membri/loskeptron/wp-content/plugins/force-ping-display-with-disqus/forceping.php:15 Stack trace: #0 /membri/loskeptron/wp-includes/class-wp-hook.php(287): ts_show_pings('/membri/.dummy/...') #1 /membri/loskeptron/wp-includes/plugin.php(212): WP_Hook->apply_filters('/membri/.dummy/...', Array) #2 /membri/loskeptron/wp-includes/comment-template.php(1551): apply_filters('comments_templa...', '/membri/.dummy/...') #3 /membri/.dummy/_av_share/master/wp_themes/seamless-base/single.php(35): comments_template() #4 /membri/loskeptron/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/.dummy/...') #5 /membri/loskeptron/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/loskept...') #6 /membri/loskeptron/index.php(17): require('/membri/loskept...') #7 {main} in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 212
    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

  4. #4
    benedettomineo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve,
    ho cliccato sul link "recovery" e mi invia ad una pagina di ripristino, come se non riuscissi ad entrare nel mio pannello di controllo che, invece, è accessibile. Devo procedere comunque in questo modo?
    Tra l'altro, nel messaggio di errore che trovo sul sito, c'è scritto che avrei dovuto ricevere una email che non ho invece ricevuto Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni).
    Grazie

    Alcune delle modifiche effettuate sul tuo AlterBlog non permettono di entrare nel tuo sito. Non temere i tuoi dati non sono andati perduti, per ripristinare l'accesso:

    Compila i campi e invia la richiesta
    In pochi minuti riceverai un'e-mail, clicca sul link per avviare la modalità di ripristino
    URL del sito ........
    Ultima modifica di benedettomineo : 13-01-2021 alle ore 09.36.52 Motivo: ulteriori informazioni

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da benedettomineo Visualizza messaggio
    ho cliccato sul link "recovery" e mi invia ad una pagina di ripristino, come se non riuscissi ad entrare nel mio pannello di controllo che, invece, è accessibile. Devo procedere comunque in questo modo?
    Si, deve seguire la pricedura guidata.

    Citazione Originalmente inviato da benedettomineo Visualizza messaggio
    Alcune delle modifiche effettuate sul tuo AlterBlog non permettono di entrare nel tuo sito. Non temere i tuoi dati non sono andati perduti, per ripristinare l'accesso:

    Compila i campi e invia la richiesta
    In pochi minuti riceverai un'e-mail, clicca sul link per avviare la modalità di ripristino
    URL del sito ........
    Quidi, ha proseguito con la procedura di recovery e non le funziona o intente altro?

    Può mostrare eventualmente delle schermate?

    Cordiali saluti.

  6. #6
    benedettomineo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Penso di avere risolto il problema che era determinato dal plugin "Titan Anti-spam & Security". Dopo avere effettuato nuovamente l'aggiornamento di suddetto plugin, il problema è scomparso.
    A questo punto la domanda è: questo plugin è sicuro? Esiste un plugin antispam migliore?
    Grazie

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Un plugin migliore e più sicuro non saprei indicarlo, cè ne sono tanti. Comunque i plugin Wordpress sulla sicurezza, sono altamente scosgliati, poichè potrebbero creare problemi gravi come la rottura del blog.

    I plugin consigliati e sconsigliati sono indicati in questa guida: plugin consigliati quali sono e come si usano

    Cordali saluti.

  8. #8
    mirvalrose non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-10-2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno
    Ho seguito la guida avendo lo stesso problema. Ma il link che ricevo su mail per il ripristino mi ritorna errore di link scaduto o sito inesistente.
    Per favore datemi una mano grazie

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve mirvalrose,
    le ho risposto nell'alltra discussione.

    Per cortesia non crei discussioni dupplicate.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •