Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema serio accesso sito

  1. #1
    mirvalrose non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-10-2021
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema serio accesso sito

    Buongiorno.
    Questa mattina ho effettuato l'aggiornamento dei plugin ma ad uno di questi si è bloccato. Così quando ora provo ad accedere mi da il seguente errore:

    Fatal error: Uncaught Error: Class 'W3TC\Dispatcher' not found in /membri/mirvalrose/wp-content/advanced-cache.php:31 Stack trace: #0 /membri/mirvalrose/wp-settings.php(95): include() #1 /membri/mirvalrose/wp-config.php(30): require_once('/membri/mirvalr...') #2 /membri/mirvalrose/wp-load.php(52): require_once('/membri/mirvalr...') #3 /membri/mirvalrose/wp-blog-header.php(13): require_once('/membri/mirvalr...') #4 /membri/mirvalrose/index.php(17): require('/membri/mirvalr...') #5 {main} thrown in /membri/mirvalrose/wp-content/advanced-cache.php on line 31

    Problema, che da quel che vedo, dipendente proprio da un plugin non aggiornatosi. Ora quando chiedo la modalità di ripristino mi dice che il sito non esiste.

    Per favore aiutatemi.

    Grazie mille

  2. #2
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,011

    Predefinito

    Salve,
    provi a riparare da recovery.

    Ho notato che usa W3 Total Cache (che mi sembra essere la causa dell'errore), con Wordpress AlterVista è sconsigliato l'uso di plugin per la gestione della cache. plugin consigliati quali sono e come si usano

    Citazione Originalmente inviato da mirvalrose Visualizza messaggio
    Buongiorno
    Ho seguito la guida avendo lo stesso problema. Ma il link che ricevo su mail per il ripristino mi ritorna errore di link scaduto o sito inesistente.
    Per favore datemi una mano grazie
    A quale guida si riferisce?

    Intende ha provato a riparare con la procedura di recovery?

    Può riportare esattamente il messaggio che visualizza o mostrarne una schermata?

    Riesce ad accedere via FTP?
    Se sì, può rinominare la crtella del plugin W3 Total Cache per disattivarlo, Aggiorni anche la cahce del browser prima di riprovare ad accedere normalmente.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-04-2023 alle ore 14.52.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •