sto riscontrando un problema con il mio blog.
Io sono l'amministratore e ho altri 5 collaboratori registrati come "Autori".
Ogni volta che qualcuno di loro effettua il "Logout" dal blog, non riesce poi a rientrare con la stessa password. Anche se provano a reimpostarla, il sistema non li accetta. Idem se provo io a reimpostarla dal pannello "Utenti".
Il solo modo per riabilitarli è cancellarli come Autori e reinserirli, con il grave problema che ogni volta i contenuti scritti da loro vengono attribuiti a me. Di conseguenza, una volta registrati nuovamente come Autori, devo manualmente modificare ogni articolo e inserirli come autori.
Spero di essermi spiegata bene. E' un disagio immenso, soprattutto ora che i contenuti del blog cominciano ad essere consistenti.
Gli unici plugin che ho installato sono: Akismet Anti-spam; Cookie Notice; Popup builder; PublishPress Revisions; Yoast SEO.
Comunque il problema, purtroppo, si presentava anche prima che installassi i plugin. Pensavo fosse temporaneo... invece noto che persiste e non con un solo utente, bensì con tutti.
Purtroppo il problema persiste. Non so più come fare. In pratica devo inserire gli articoli sul blog solo io che sono l'amministratore. Gli autori non possono fare nulla, a meno che non cancelli il loro profilo e lo ricrei, con conseguente perdita di attribuzione degli articoli.
Sono disperata.