Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mio spazio web non resettabile

mimmogia non è connesso Neofita

Predefinito Mio spazio web non resettabile

Buon giorno a tutti, ho cancellato il mio vecchio blog e volevo crearne uno nuovo, ma ora ho un problema a reinstallare i file richiesti, è possibile fare il reset del mio spazio web?
    questo è l'errore che riscontro:
    Codice:
     La conversione NON è stata effettuata
     i301 /bin/rm: cannot remove '//membri/mimmogia/alterpages/medium': Permission denied /bin/rm: cannot remove '//membri/mimmogia/alterpages/small': Permission denied /bin/rm: cannot remove '//membri/mimmogia/alterpages/thumb': Permission denied ok
    e non riesco a collegare la mia nuova pagina index.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    quale operazione ha eseguito per tolgliere AlterPage?
    Ha tentato di cancellare i file manualmente?

Il nuovo sito, l'ha creato con un CMS o senza(classico creato manualmente)?

Riesce ad accedere al pannello di controllo?

Il sito può essere ripristinato da backup(da qui), se disponibile.

non riesco a collegare la mia nuova pagina index.
    La nuova index dove risiede, in una cartella o sottocartella?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-12-2020 alle ore 19.09.53

mimmogia non è connesso Neofita

Predefinito

si riesco ad accedere al pannello di controllo,
    Ho cancellato i file manualmente e svuotato il database, per creare un nuovo servizio.
    il ripristino backup non va perchè non l'ho salvato, anche se il databse si riempie e non vado oltre.
    non riesco ad attivare word press.
    Sono rimasto indietro o sbaglio qualcosa, prima potevo installare dal pannello di controllo, joomla, php o altre risorse, ora posso attivare solo wordpress?
    comuqueper me va bene resettare il mio spazio e ricominciare da capo, mi puo' aiutare?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Attualmente, non non più disponibili le versioni AlterVista degli altri applicativi. L'unico disponibile è Wordpress. Però Wordpress versione AlterVista ora è solo per AlterBlog, infatti procedendo per attivarlo dal pannello di controllo, verrà eseguito uil passaggio ad AlterBlog.

Per installare Wordpress su AlterSito, deve scaricare lo zip dal sito uffuciale wordpress.org. Quindi caricarlo da Gestione file -> Invia files -> Invia archivi compressi, che carica e decomprime direttasmente lo zip. Poi per eseguiere l'installazioene, deve richiamare da browser l'url del sito più eventuale nome della cartella qualora abbia caricato il contenuto dello zip in una cartella.

Una volta installato, per albilitare eventualmente https, deve usare un plugin. Quello altamente consigliato è Really Simple SSL. Quando il plugin sarà installato, ricaricando il sito, dovrà verficare se il certificato è pronto. Quando lo sarà, potra effettuare il redirect(riscrittura) da http a https tramite .htacess.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Da pannello di controllo non riesci a rimuovere questo file? /alterpages/small

In che senso non riesci a "collegare la tua nuova pagina index"?

Ciao!