Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Google AdSense

thegraysgamers non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Google AdSense

Salve,

volevo chiedere informazioni riguardo l'utilizzo di pubblicità "Altervista con Google Adsense". Preciso che al momento (dopo 14 giorni di apertura dal sito) ho registrato (dati di Google Site Kit) 103 visitatori unici e 451 pagine viste. Il mio blog tratta di tech, quindi comunque un mondo molto visitato sul web, però sono orgoglioso di aver raggiunto questa quota "alta" in soli 14 giorni

Mi chiedevo però se servisse un dominio proprio o se andasse bene anche il dominio tipo miosito.altervista.org?

Inoltre mi chiedevo se per i pagamenti andasse bene il conto Paypal o per forza uno bancario.

Grazie mille anticipatamente dell'aiuto

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    si può farlo anche col dominio di terzo livello, al raggiungimento o superamento di 75 visitatori unici e 3000 pagine visualizzate in un mese.

L'account AdSense lo deve creare tramite la procedura di AlterVista e i codici banner devono essere quelli forniti da AlterVista.

La procedura è riportata qui: usa adsense su altervista

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thegraysgamers Visualizza messaggio
    ho registrato (dati di Google Site Kit)
    Ti consiglierei di utilizzare Analytics (MonsterInsights): analytics è lo stesso ma ha meno funzionalità, con meno rischio di problemi.

Mi chiedevo però se servisse un dominio proprio o se andasse bene anche il dominio tipo miosito.altervista.org?
    Va benissimo anche un dominio gratuito di terzo livello. Segui pure questa procedura.

Inoltre mi chiedevo se per i pagamenti andasse bene il conto Paypal o per forza uno bancario.
    Che io sappia, per Google AdSense solo conto corrente (o carta di credito ricaricabile) con iban.
    Per i banner AlterVista invece puoi usare anche Paypal.

Ciao!

Tags for this Thread