Buongiorno, vi chiedo cortesemente supporto in quanto da domenica non riesco più ad accedere a wordpress ( https://psbartolomeo.altervista.org/wp-login.php ).
Digitando user e psw la pagina rimane bloccata non dandomi nemmeno errori ed il sito web ( https://psbartolomeo.altervista.org/ ) oltre alla home page che è visibile entrando nelle varie pagine risultano "nere" con la X di chiusura pagina ma non funziona nulla.
Riuscite cortesemente ad aiutarmi ?, anticipo che non sono un esperto vi chiedo quindi il massimo supporto
HO provato a cercare nel forum se c'erano già discussioni aperte a riguardo ma non ho trovato nulla.
Grazie
Grazie per il feedback,
ho aggiornato il tema "Zerif-Lite" e qualche plugin che chiedevano l'aggiornamento.
Questi sono i plugin che ho inseriti nel sito:
regenerate-thumbnails
wordpress-seo
wp-user-avatar
simple-custom-css
add-to-any
photo-gallery
wordfence
oembed-soundcloud
social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g
wp-spamshield
really-simple-ssl
awesome-flickr-gallery-plugin
index.php
google-apps-login
disable-comments
wpforms-lite
themeisle-companion
admin-renamer-extended
gallery-by-supsystic
wp-cron-control
tgn-embed-everything
wp-smushit
appointment-hour-booking
infinite-timeline
tinymce-advanced
pirate-forms
Ho già tentato anche con il recovery ma ho questo messaggio dal vs. portale : "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting".
Grazie
Stai utilizzando un numero davvero esagerato di plugin: è sufficiente una incompatibilità tra loro per trovarti problemi sul blog.
Ti consiglierei di utilizzare il più possibile le funzionalità di WordPress, senza introdurre ulteriori plugin.
Puoi disabilitarli rimuovendo le cartelle (magari puoi scaricarle sul tuo PC) dei plugin dentro la cartella "plugins".
Inoltre ti segnalo che su AlterVista puoi utilizzare AlterBlog che ha molte funzionalità incluse attivabili con un click, oltre ad avere spazio e banda illimitati.
Grazie per il suggerimento sono riuscito a risolvere disabilitando tutti i plugin da phpMyAdmin, avendo quindi la possibilità di riaccedere a wordpress e da qui riabilitarne uno alla volta.
Se può essere utile il problema era dovuto dal plugin "Awesome Flickr Gallery"
Ha perfettamente ragione, ma ho "ereditato" la gestione del sito e già oggi ne ho lasciato qualcuno disabilitato. Dovrò fare ulteriore pulizia
Grazie ancora e buone feste