Stavo attivando questo plugin (elementor) e mi ha dato questo errore.
Purtroppo non mi fa accedere nemmeno al wp-admin per poter disabilitare il plugin.. Come posso risolvere?
Stavo attivando questo plugin (elementor) e mi ha dato questo errore.
Purtroppo non mi fa accedere nemmeno al wp-admin per poter disabilitare il plugin.. Come posso risolvere?
Problema Risolto autonomamente.. In ogni caso perchè molto spesso che attivo o aggiorno un plugin mi da questo errore?
Il problema persiste, tutte le volte che attivo elementor appare:
Fatal error: Namespace declaration statement has to be the very first statement or after any declare call in the script in /membri/tempiodeigrossi/wp-content/plugins/elementor/includes/db.php on line 2
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
Scopri di più riguardo al debug in WordPress.
Come posso risolvere? Ho già aggiornato all'ultima versione di Wordpress ma niente..
Il tuo spazio sembra infettato da malware. I tecnici stanno risolvendo il problema.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 19-11-2020 alle ore 15.45.06
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Buongiorno,
Sono ormai mesi che non riesco ad accedere al pannello amministratore dopo aver installato un plugin.
Accedendo al wp-admin mi appare il seguente errore:
Fatal error: Uncaught exception: Error: Call to undefined function get_userdata() in /membri/lewis21/wp-includes/user.php:483 Stack trace: #0 /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-user.php(28): get_user_option('av_disable_bloc...') #1 /membri/lewis21/wp-includes/class-wp-hook.php(288): AV_Admin_User::use_block_editor_for(true) #2 /membri/lewis21/wp-includes/plugin.php(208): WP_Hook->apply_filters(true, Array) #3 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/classes/Course_Settings_Tabs.php(16): apply_filters('use_block_edito...', true, 'courses') #4 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(131): TUTOR\Course_Settings_Tabs->__construct() #5 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(64): TUTOR\Tutor->__construct() #6 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(99): TUTOR\Tutor::instance() #7 /membri/lewis21/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(102): tutor_lms() #8 /membri/lewis21/wp-settings.php(365): include_once('/membri/lewis21...') #9 /mem in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 212
Il sito sta avendo problemi tecnici. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
Come posso risolvere ?
Grazie
Salve,
ha prova a ripare il blog da recovery?
Cordiali saluti.
Salve,
si l'ho appena effettuato ed ha funzionato correttamente.
Grazie
Saluti
Salve, da agosto ho il blog bloccato sip.altervista.org
Ho provato la modalità di rispristino ed il backup ma senza avere avuto successo. Non riesco ad accedere neppure al backoffice e, avendo il piano AlterBlog non ho accesso FTP per sistemare il problema.
Potete aiutarmi?
Salve,Salve, da agosto ho il blog bloccato sip.altervista.org
Ho provato la modalità di rispristino ed il backup ma senza avere avuto successo
quindi ha provato anche da recovery e non le funziona?
Sta usando dei plugin?
Se sì, quali?
Quali operazioni ha eseguito prima che si presentasse il problema?
In realtà anche con AlterBlog c'è l'accesso a ftp (strumenti -> ftp), ma è limitato solo alla cartella wp-content, quella in cui accede.Non riesco ad accedere neppure al backoffice e, avendo il piano AlterBlog non ho accesso FTP per sistemare il problema.
Cordiali salti.