ho da poco aperto il mio sito su altervista ma ho un problema.
Ho caricato dal PC un nuovo tema wordpress in formato .zip
Al termine del caricamento è apparso un messaggio di errore e si è bloccato tutto.
Come suggerito dalle FAQ ho fatto nuovamente il login su altervista e ho usato la funzione per ripristinare il sito ma nonostante questo non posso accedere all'area amministrativa in quanto appare questo messaggio a video:
Fatal error: Call to undefined function wp() in /membri/wallyweek/wp-blog-header.php on line 16
Avrei bisogno di un responsabile che possa risolvere il problema, grazie
Il tema lo avevi prelevato da fonti sicure? Spesso questo problema accade quando si ottengono temi gratuitamente (rilasciati normalmente pagamento) che contengono malware.
Se non avevi particolari contenuti nel sito, la via migliore è eliminare e ri-iscrivere l'account.
Se ha un AlterBlog, può scaricare i contenuti via ftp, abilitandodlo da strumenti -> ftp. Con AlterBlog l'accesso è limitato solo alla cartella wp-content(quella in cui accede).
Se ha un AlterSito, può scaricare i contenuti via ftp, usando i paramentri riportati qui.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 12-11-2020 alle ore 15.53.08
Hanno risolto manualmente il problema. Installa solamente materiale già disponibile dalla sezione di Wordpress, non caricare mai contenuti prelevati da terzi.