Salve a tuti ragazzi, ieri stavo cancellando dei file in FTP, durante la cancellazione si è disconnesso file zilla interrompendo la funzione di cancellazione avviata. Quando ho ripreso il collegamento mi da su tutti i file errore 500 non si dispone delle autorizzazioni per modificare/cancellare file. Ho controllato i permessi dei file e sono tutti impostati a 664 ho provato anche a cambiare i permessi ma da sempre errore.
Ho necessità di eliminare le cartelle di un ripristino fatto in modo errato. Nei vari posto ho visto che lo staff ha dato soluzione Qualcuno ha soluzione o può aiutarmi?
L'errore 500, è generalmente un problema del sito o del server. Solitsamente sono causati da un sovraccarico del server o da un errore di configurazione. In certi casi l'errore 500 può anche risolversi da solo dopo un certo tempo.
Prima di provare, per evitare falsi risultati, provi ad aggiornare la chahe del browser.
ho provato con due ftp da due pc diversi, ma nulla da fare :( ho già applicato le indicazioni da te date ma nulla da fare. purtroppo devo eliminarle necessariamente per poter riprende il lavoro di ripristino usando akeeba
ho letto nei vari post che un operatore del vostro staff scrive " riprova adesso" e poi rispondo gli utenti con risolto , potrebbe trattarsi di un caso simile ?
nonso se voi potete modificare i permessi sui file o addirittura cancellare quelle due cartelle
In questo periodo putroopo i tecnici sono abbasatanza occupati, infatti è qualche settimana che anch'io aspetto lo sblocco di alcuni file da canellare. Nel mio caso non però non è una questione determinante come la sua.
Provi a scrivere un messaggio proviato ad alemoppo spiegadogli l'uregenza del suo problema, così i tecnici saranno informati prima.
Risposta al secondo messaggio consegutivo:
No, io purtroppo non posso intervenire nel suo host. Lo devono fare i tecnici.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-07-2020 alle ore 16.05.58