Salve, ho un problema con il mio blog, dopo aver modificato un file, il sito è crashato. Ho provato ad effettuare la procedura di ripristino ma non funziona, ho provato a recuperare il backup ma mi dà il seguente errore: "Si è verificato un errore interno del server - Errore 500", cosa posso fare?
P.S. Quando provo ad entrare nel mio sito mi dà questi errori:
Parse error: syntax error, unexpected end of file, expecting function (T_FUNCTION) in /membri/vademecum/wp-includes/widgets/class-wp-widget-meta.php on line 91
Warning: stream_socket_enable_crypto(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1408F10B:SSL routines:SSL3_GET_RECORD:wrong version number in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/includes/functions.php on line 679
Sì, il file è quello, avevo creato una copia di backup, volevo eliminare i link sotto "accedi" e "registrati", per errore ho cancellato una parte del codice che non dovevo cancellare, se rinominate il file di backup che avevo creato ed eliminate quello danneggiato il sito dovrebbe tornare up.
Grazie!
Ciao.
Ultima modifica di vademecum : 01-06-2020 alle ore 11.20.32