Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Associazione a google Ad Sense

Guest

Exclamation Associazione a google Ad Sense

Buonasera, scusatemi in anticipo ma sono nuovo in questo campo, ho difficoltà nell' associare il mio blog altervista 'incucinaconvinz.com' a Google AdSense.
    Nella sezione -Guadagna- Google Ad sense mi dice:
    Gli annunci sono attivi e
    Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
    Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!
    Se invece vado sul mio account google Ad Sense risulta che non è ancora collegato mi chiede infatti di copiare il codice Ad Sense nel codice html del mio blog.
    In realtà questo passaggio lo avevo già fatto un po' di giorni fa, vorrei copiarlo di nuovo, ma non ricordo più come si fa!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi sto impazzendo ! Grazie!

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    farlo da Guadagna -> Formati banner.

Guadi anche adsense su altervista.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-05-2020 alle ore 19.00.00

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chefaccardi Visualizza messaggio
    In realtà questo passaggio lo avevo già fatto un po' di giorni fa, vorrei copiarlo di nuovo, ma non ricordo più come si fa!
    Non devi copiare direttamente i codici, tra l'altro è anche vietato da regolamento.

Segui questo tutorial.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie

Guest

Predefinito

Salve non riesco ad attivare i banner pubblicitari, google adsense mi ha risposto che a causa del corona virus il servizio non è al momento disponibile..
    A me sembra una fregatura perchè per fortuna questo è un lavoro che si può benissimo svolgere da casa, in più sono 2 mesi che ci lavoro giorno e notte avendo un ricavo più che misero (12 centesimi) è vergognoso.. spero che si possa risolvere il problema se no cambio piattaforma.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chefaccardi Visualizza messaggio
    google adsense mi ha risposto che a causa del corona virus il servizio non è al momento disponibile..
    spero che si possa risolvere il problema se no cambio piattaforma.
    Scusami ma cosa centra la piattaforma (AlterVista) con il fatto che non ti attivano l'account AdSense? Se cambi hosting non avrai nemmeno i banner AlterVista; qui almeno puoi inserire i nostri banner (come hai già fatto a quanto vedo).

AdSense ed AlterVista sono due cose ben distinte. AlterVista infatti è pienamente funzionante anche in questa situazione.

p.s: visto che scrivi ricette, ti consiglierei di utilizzare (o provare) il formato ricetta.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 16-05-2020 alle ore 09.35.15