Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore sugli articoli del mio blog

  1. #1
    Data registrazione
    03-04-2020
    Messaggi
    20

    Exclamation Errore sugli articoli del mio blog

    Salve a tutti, in breve dopo l'aggiornamento dalla versione wordpress 5.3.3 alla 5.4 di diversi giorni fa ho riscontrato dei problemi abbastanza fastidiosi solo dentro la pagina di tutti i miei articoli.
    In breve appaiono due stringhe gigantesche le prime erano di colore bianco, oggi pomeriggio leggendo in rete ho letto che il bug era dovuto al tema, ho cambiato da Keith a Hueman, magicamente tutto era tornato alla normalità, ovviamente ho dovuto integrare i tasti dei social con i link etc, dopo aver salvato e cenato, riapro il tutto, provo un articolo in apertura e di nuovo ecco il problema con una bella barra gigante gialla ripetuta per due volte su tutti gli articoli.
    Vi allego un paio di foto, ogni articolo ha sempre le due barre e non riesco più a venirne a capo, ormai l'utenza sta aumentando e riscrivere circa 55 articoli e rifare l'account e l'intero sito onestamente sarebbe un oblio:

    https://freeimage.host/i/JYhZCl qui è all'inizio dopo il titolo dell'articolo

    https://freeimage.host/i/JYhtG2 qui invece è subito dopo la fine

    Ho disattivato tutti i plugin, riaggiornato il sito, rimesso il vecchio tema, niente di niente.

    Mi accontento di una soluzione estrema, cioè deletare entrambi i due temi e rifarlo solo con hueman da zero, ma anche disinstalalndoli me li ridà già fatti con le ultime modifiche e con il bug, su keith lo da bianco.

    Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà, la cache è già stata svuotata per precisare un altro tentativo andato in fumo.

    Saluti a tutti

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Slave,
    qulli sembrano dei div vuoti come se ci sia qualche elemento previsto che non viene caricato.

    Comunque io non li visualizzo.

    Infondo alla home, visalizzo un'area come un div bianco con dentro 3 banner:


    Sono banner forniti da AlterVista che ha messo lei, qesti?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,273

    Predefinito

    Hai da poco attivato AdSense?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •