Dimostra di non essere un robot, risolvi il CAPTCHA.
Ho un problema con il mio sito, https://sumisura.altervista.org/ quando arrivo al carrello e provo a fare un acquisto mi esce l'errore " Dimostra di non essere un robot, risolvi il CAPTCHA." il problema che non mi appare nessun box captcha. Come posso risolvere il problema?
Grazie
Salve,
AlterVista ha integrato su tutti i blog WordPress il CAPTCHA. Anche altri utenti AlterBlog hanno riscontrato problemi col CAPTCHA simili al suo.
Il CAPTCHA le esce anche col carrello vuoto?
Ha provato ad aggiornare il tema? In alcuni casi è basta questo per rislvere il problema.
Salve, ho fatto tutto, aggiornato il nuovo tema, disinstallato i plugin, usato blog-recovery e non è cambiato nulla sia a pagamento con paypal che con bonifico.
Sono un pò disperata perchè sto perdendo numerosi ordini.
Grazie
Ultima modifica di sumisura : 20-04-2020 alle ore 14.51.50
Ciao, che plugin hai installato? Io ho provato su un blog di prova alterblog, tema Keith che ho visto quello che hai su + woocommerce, e non mi da la richiesta di compilare un captcha durante l'ordine
Ciao grazie per la risposta, si uso il template Keith, ti scrivo di seguito i plugin che ho installato:
Akismet Anti-Spam
Beaver Builder Plugin (Lite Version)
Elementor
Facebook for WooCommerce
GDPR Cookie Consent
Jetpack by WordPress.com
Newsletter
UpdraftPlus - Backup/Ripristino
Visual Products Configurator - Free
WooCommerce
WooCommerce Admin
WooCommerce PayPal Checkout Gateway
Yoast SEO
Non c'è un modo per eliminare proprio il captcha?
Grazie
Ciao, allora ho visto, effettivamente viene caricato un captcha, quello di AlterVista, ma nel tema(keith) non viene caricato.
Il problema si verifica quando sono attivate queste opzioni
- Permetti ai clienti di effettuare ordini senza un account
- Permetti ai clienti di creare un account durante il riepilogo dell'ordine
In questa maniera gli utenti non possono creare l'account in fase di ordine(ed è questo che crea il problema) ma devono crearlo prima di fare l'ordine
ciao stesso identico problema, sono settimane che ci divento matto ed oggi ho scoperto che è un problema legato ad Altervista......
sai dirmi se hai risolto e come.
Grazie
questo problema impedisce agli utenti di fare ordini,
la registrazione di un account avviene solo dopo aver confermato un acquisto questo, ed è utile per lo spam e account fasulli, durante la registrazione non compare nessun CAPTCHA ma compare la scritta di verifica solo quando si clicca su Paga ordine e comunque non esiste modo di verificarlo.
Qualcuno può aiutarci?