Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: URGENTE: Sito Down

  1. #1
    badrosewrestling non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    43

    Predefinito URGENTE: Sito Down

    Da oltre 3 ore il mio sito non è raggiungibile. Dopo 5 minuti buoni di tentativo di connessione, appare una pagina di errore con sito in manutenzione (?!)

    sito wrestlingattitude.com

    Che è successo?


  2. #2
    badrosewrestling non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    43

    Predefinito

    PS - Ovviamente non riesco ad avere accesso al pannello, anche la pagina di login mi restituisce il messaggio di "manutenzione".

    Assurdo, un'intera notte di mancato lavoro, in 20 anni non ho mai lasciato i lettori senza servizio e adesso mi ritrovo a non sapere come procedere non avendo nemmeno una email di supporto ne la consapevolezza che riceverò assistenza...

  3. #3
    badrosewrestling non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Sito ritornato alle 10 con contenuti in data 7 Marzo. Considerando che pubblico minimo 25 articoli al giorno, vi lascio immaginare la gravità della cosa. URGE sapere se verranno ripristinati tutti i contenuti o gli articoli sono definitivamente persi.

    Siete inoltre pregati di fornire un contatto verso il quale potersi rivolgere con urgenza, anche in lingua inglese.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Purtroppo nella notte è successo un incidente molto grave. Il sito è stato ripristinato all'ultimo backup disponibile.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •