ho installato il plugin "wpDiscuz" che dalla descrizione risultaca compatibile con la versione di WP installata ma purtroppo così non è stato. Risultato èstato che purtroppo ora non riesco a far nulla dalla bacheca.
Me lo potreste disattivare per favore?
Grazie mille!!!
Ultima modifica di soloscacchi : 21-10-2019 alle ore 22.57.51
Ciao, che problema hai con WpDiscuz? Io ce l'ho installato su un sito qui su altervista, che ha la tua stessa versione di Wordpress 5.2.3 e funziona bene, senza alcun problema.
Ho provato sia con AlterBlog che con un AlterSito
Probabilmente è qualche altro plugin che da problema. Che errore viene mostrato?
Ciao, io non posso disattivarlo, non sono dello staff, ma puoi disattivarlo tu stesso, accedendo da FTP, andando nella cartella wp-content/plugin e cancellando la cartella wpdiscuz
Anche alterblog ha accesso ad FTP, alla cartella wp-content, quindi vedresti direttamente la cartella plugin, e all'interno di questa, i plugin tra cui wpdiscuz che è da cancellare :)
Edit: Ah giusto non riesci ad accedere alla dashboard :( Dovresti provare la funzione ripara blog
Grazie davvero... il problema è che purtroppo dalla bacheca non posso proprio far nulla perché a qualunque funzionalità cerco di accedere viene mostrato l'errore che compare in fondo alla homepage. Temo che se qualche amministratore non interviene e mi cancella questo benedetto plugin davvero non ne vengo più a capo....
Grazie lo stesso, sei stato gentilissimo!!!