-
Aiuto, per favore!
Cari amici di Altervista,
ho installato il plugin "wpDiscuz" che dalla descrizione risultaca compatibile con la versione di WP installata ma purtroppo così non è stato. Risultato èstato che purtroppo ora non riesco a far nulla dalla bacheca.
Me lo potreste disattivare per favore?
Grazie mille!!!
-
Ciao, che problema hai con WpDiscuz? Io ce l'ho installato su un sito qui su altervista, che ha la tua stessa versione di Wordpress 5.2.3 e funziona bene, senza alcun problema.
Ho provato sia con AlterBlog che con un AlterSito
Probabilmente è qualche altro plugin che da problema. Che errore viene mostrato?
-
Sì, sicuramente è qualche conflitto con un altro plugin ma è bastato questo per "rompere" tutto.
L'errore è quello mostrato nella homepage:
soloscacchi.altervista.org
Per favore, ti prego, me lo puoi disattivare??
Ti ringrazio davvero tantissimo!!!
-
Ciao, io non posso disattivarlo, non sono dello staff, ma puoi disattivarlo tu stesso, accedendo da FTP, andando nella cartella wp-content/plugin e cancellando la cartella wpdiscuz
:)
-
Grazie ma non è un altersito, nessun FTP purtroppo...
Grazie lo stesso
-
Anche alterblog ha accesso ad FTP, alla cartella wp-content, quindi vedresti direttamente la cartella plugin, e all'interno di questa, i plugin tra cui wpdiscuz che è da cancellare :)
Edit: Ah giusto non riesci ad accedere alla dashboard :( Dovresti provare la funzione ripara blog
https://aa.altervista.org/blog-recovery.php
-
Grazie davvero... il problema è che purtroppo dalla bacheca non posso proprio far nulla perché a qualunque funzionalità cerco di accedere viene mostrato l'errore che compare in fondo alla homepage. Temo che se qualche amministratore non interviene e mi cancella questo benedetto plugin davvero non ne vengo più a capo....
Grazie lo stesso, sei stato gentilissimo!!!
-
Per favore aiutatemi, grazie davvero tantissimo!!
-
Puoi mostrare l'errore che visualizzi riparando il blog dal link che ti ha lasciato lastwings?
Ciao!
-
Grandioso!!!
Ha funzionato! Grazie a tutti di cuore, siete fantastici!!!