Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: traffico impazzito!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    avevo camprato 26GB di traffico...ma ieri questo traffico è sceso come x magia a 19GB!!!!
    questa mattina il mio sito era disattivato........appena ho aggiunto 3 gb mi dice sempre Upgrade traffico eseguito ma non sufficiente per sbloccare traffico


    che dovrei fare?? comprare AC fino a domani mattina??

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, si tratta di un errato aggiornamento del sistema di bloccaggio, il traffico è stato sbloccato nuovamente.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e io quei GB li ho persi??
    AC sprecati??

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, non dovrebbero essere andati perduti, il tuo contatore segna ora 30 GB disponibili.

    Nell'aggiornamento hai notato comunque qualche messaggio d'errore?

    Comunque per maggiori informazioni sulle possibili cause del problema vedi: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2911, comunque nel caso in cui ti sembrasse che il numero di GB disponibili non fosse stato aggiornato correttamente puoi mandarmi un'email.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quelli che vedi li ho comprati nuovamente IO!!!!!!!!!


    cioè allora da 19 ho comprato altri 11GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quando c'è stato l'azzeramento della top 100 ahch'io mi sono ritrovato con circa 1200 ac in meno non che cambi molto ma se potete verificare grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se lo potreste spiegare anche a me ...

    GRAZiE

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ogni file, pagine web comprese, occupano spazio.
    Quando chiedi una pagina da un sito di altervista oppure scarichi un file, dici al server prendi questo file e mandamelo, il che ovviamente occupa banda.
    Se, ad esempio, da un sito di altervista scarichi il programma Nero Burning Rom, che é grande 10 mega, quella barra segnerà 10 mega in più.
    Quando i files trasferiti (pagine web comprese) superano la grandezza complessiva di 10 giga, allora il sito ti verrà bloccato fino alla fine del mese, quando la banda verrà resettata in automatico.

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    uazz e qui c'è gente che riesce a comprare 11 GB di banda in un blocco solo!!!! STIC**** e io che smadonno per raggiungere i 2000AC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •