-
avevo camprato 26GB di traffico...ma ieri questo traffico è sceso come x magia a 19GB!!!!
questa mattina il mio sito era disattivato........appena ho aggiunto 3 gb mi dice sempre Upgrade traffico eseguito ma non sufficiente per sbloccare traffico
che dovrei fare?? comprare AC fino a domani mattina??
-
No, si tratta di un errato aggiornamento del sistema di bloccaggio, il traffico è stato sbloccato nuovamente.
-
e io quei GB li ho persi??
AC sprecati??
-
No, non dovrebbero essere andati perduti, il tuo contatore segna ora 30 GB disponibili.
Nell'aggiornamento hai notato comunque qualche messaggio d'errore?
Comunque per maggiori informazioni sulle possibili cause del problema vedi: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2911, comunque nel caso in cui ti sembrasse che il numero di GB disponibili non fosse stato aggiornato correttamente puoi mandarmi un'email.
-
quelli che vedi li ho comprati nuovamente IO!!!!!!!!!
cioè allora da 19 ho comprato altri 11GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quando c'è stato l'azzeramento della top 100 ahch'io mi sono ritrovato con circa 1200 ac in meno non che cambi molto ma se potete verificare grazie
-
se lo potreste spiegare anche a me ...
GRAZiE
-
Ogni file, pagine web comprese, occupano spazio.
Quando chiedi una pagina da un sito di altervista oppure scarichi un file, dici al server prendi questo file e mandamelo, il che ovviamente occupa banda.
Se, ad esempio, da un sito di altervista scarichi il programma Nero Burning Rom, che é grande 10 mega, quella barra segnerà 10 mega in più.
Quando i files trasferiti (pagine web comprese) superano la grandezza complessiva di 10 giga, allora il sito ti verrà bloccato fino alla fine del mese, quando la banda verrà resettata in automatico.
-
uazz e qui c'è gente che riesce a comprare 11 GB di banda in un blocco solo!!!! STIC**** e io che smadonno per raggiungere i 2000AC :lol: