Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi nella visualizzazione delle immagini del sito

  1. #1
    Data registrazione
    15-09-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito problemi nella visualizzazione delle immagini del sito

    Buonasera,

    sono da poco entrato nella versione desktop del mio sito, visto che utilizzo sempre lo smartphone riesco a migliorare solo la versione mobile, oggi invece accedo dal desktop e noto che nel mio sito non si vedono più le immagini eppure non ho fatto nulla.

    il mio sito è
    https://dottcommgattidomenico.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,198

    Predefinito

    Vedo che in effetti ad esempio in questo articolo, le immagini non vengono visualizzate.

    Utilizzi qualche plugin per inserire le immagini? Oppure le hai inserite normalmente con "Aggiungi media"?
    Se non utilizzi nessun plugin in particolare, puoi provare disabilitando tutti i plugin per vedere se il problema persiste?
    (prova anche re-inserendo le immagini).

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    15-09-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    no utilizzo aggiungi media.
    il problema è che sono molte immagini, ogni articolo ha una immagine. Ho pensato di cambiare il tema, perché in alcune cose l'ho trovato un po strano, per esempio non posso mettere il menu a tendina perché mi accavalla la scritta, anche se all'inizio non mi faceva problemi di immagini. Ho anche cancellato un plugin delle landing page, pensando che andava in conflitto, poiché tempo fa lo usai e mi creò dei problemi con una pagina, non funzionava più (quella dedicata alla consulenza), e cancellandolo riprese a funzionare.
    Anche se l'ho cancellato cmq non si visualizzano le foto.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,198

    Predefinito

    Potresti provare temporaneamente a disabilitare tutti i plugin e vedere se l'errore persiste?

    Con i plugin disabilitati, prova anche a re-inserire un'immagine (giusto per prova).

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    15-09-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho cambiato il tema adesso le foto si vedono

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •