problemi nella visualizzazione delle immagini del sito
Buonasera,
sono da poco entrato nella versione desktop del mio sito, visto che utilizzo sempre lo smartphone riesco a migliorare solo la versione mobile, oggi invece accedo dal desktop e noto che nel mio sito non si vedono più le immagini eppure non ho fatto nulla.
Vedo che in effetti ad esempio in questo articolo, le immagini non vengono visualizzate.
Utilizzi qualche plugin per inserire le immagini? Oppure le hai inserite normalmente con "Aggiungi media"?
Se non utilizzi nessun plugin in particolare, puoi provare disabilitando tutti i plugin per vedere se il problema persiste?
(prova anche re-inserendo le immagini).
no utilizzo aggiungi media.
il problema è che sono molte immagini, ogni articolo ha una immagine. Ho pensato di cambiare il tema, perché in alcune cose l'ho trovato un po strano, per esempio non posso mettere il menu a tendina perché mi accavalla la scritta, anche se all'inizio non mi faceva problemi di immagini. Ho anche cancellato un plugin delle landing page, pensando che andava in conflitto, poiché tempo fa lo usai e mi creò dei problemi con una pagina, non funzionava più (quella dedicata alla consulenza), e cancellandolo riprese a funzionare.
Anche se l'ho cancellato cmq non si visualizzano le foto.