Salve,
scrivo perché, dopo che (molto tempo fa) il sito è stato "temporaneamente" bloccato per problemi con un malware non sono più riuscito a collegarmi.
Ora, dopo lungo tempo, ho riprovato ma (ovviamente) la situazione non è cambiata.
Vorrei cercare di rimettere in piedi la pagina, partendo completamente da zero.
Il fatto è che:
da client FTP ricevo un errore di login 530 Autenticazione fallita
Dal sito Altervista ricevo un messaggio che dice che l'accesso è fallito e devo utilizzare la "Modalità di ripristino", ma quando ci clicco mi dice "Errore Sconosciuto"
Sul forum però, con le stesse credenziali, entro tranquillamente
Potete aiutarmi:
Sarebbe sufficiente ripartire con un account "vergine" che però si chiami sempre "dario4"
Ciao, come dicevo ricevo questo messaggio:
"Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."
Ma quando clicco su "Modalità di Ripristino" ottengo questo messaggio di errore:
"Errore sconosciuto, se il problema persiste segnalalo sul forum della comunità indicando quale azione hai compiuto per generare questo errore, oppure cliccando qui"
Il sito mostra l'errore 403.
Di solito avviene quando è stato bloccato per malware.
Controlla nel pannello di controllo e tra le e-mail se hai ricevuto qualche avviso relativo al problema (controlla anche fra lo spam)
Ciao Stefano,
ho scritto come premessa che tutto è nato da lì, ormai qualche anno fa.
Già allora però non sono più riuscito a ripristinare l'accesso.
Sono disposto anche a fare tabula rasa, ricominciando da zero.
L'unico interesse è mantenere il nome "dario4".
Quindi fondamentalmente sarebbe sufficiente che l'account fosse totalmente resettato come nuovo...
Altrimenti non vedo come altro io possa tornare ad utilizzarlo...