Salve, ho probabilmente incasinato il sito e ho deciso di piallare tutto, al momento di cancellare tutte le cartelle però ottengo una serie di errori come quello descritto nel titolo del topic, vorrei cancellare tutte le cartelle presenti, se fosse possibile per qualche admin sbloccarmi questa situazione e permettermi di cancellare tutte le cartelle ve ne sarei grato.
Ho provato ma non mi permette di eliminare quel file lì in particolare, credo di non poter installare prestashop a causa di questo infatti volevo resettare tutto e installare wordpress tramite il tool del vostro sito
Chiedo scusa ai mod, sicuramente sono stato io a incasinare le cose. Oggi dopo il vostro intervento ero riuscito a cancellare le cartelle e dunque ho voluto riprovare con l'installazione. Evidentemente prestashop nella versione 1.7 crea delle cartelle che successivamente non è possibile cancellare, e adesso mi ritrovo nuovamente con la situazione di prima. Vi chiedo se possibile di risettare i permessi in modo da farmi cancellare le cartelle presenti e dopo procederò ad installare Wordpress tramite il vostro tool in modo da evitare inconvenienti. Grazie in anticipo
In un account alterSito (hosting) non è possibile installare wordpress di AlterVista (puoi però installare quello scaricato da wordpress).
Se però vuoi utilizzare wordpress, ti consiglio di usare un account alterBlog in quanto avrai sia la versione customizzata AlterVista sia spazio e banda illimitati.
Comunque, quali problemi hai per installare Prestashop? Io avevo provato ad installarlo senza alcun problema (se vuoi leggi da qui alla fine).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 21-03-2018 alle ore 18.46.05