Quando faccio il log in, vengo indirizzato direttamente alla pagina wp-admin e non vedo il pannello di controllo di altervista da dove istallare joomla o drupal o gestire ftp
Quando faccio il log in, vengo indirizzato direttamente alla pagina wp-admin e non vedo il pannello di controllo di altervista da dove istallare joomla o drupal o gestire ftp
Stai provando da qui https://it.altervista.org/cplogin.php ?
Ultima modifica di darbula : 02-02-2018 alle ore 11.27.21
Hai creato un account Blog, quindi hai a disposizione solo WordPress. Se ti serve un account Hosting puoi effettuare il passaggio.
Perché non provi comunque WordPress? È molto versatile, è adatto anche per costruire siti, non solo blog. Quali sono le tue esigenze di preciso?
si ho provato da li ma non riesco, avevo iniziato un altro sito e ho modificato dei file per errore credo sia quello in problema
si ce l'ho fatta, sono pasato ad altersito e ora va bene, credo che userò wordpress ma voglio imparare a usare ftp e configurare database per questo altersito e non alterblog
grazie mille
Con alterBlog hai comunque l'accesso FTP (limitato alla cartella dei contenuti), ma avrai spazio e banda infiniti; nel database non c'è granché da configurare, a meno che tu non voglia modificare manualmente i dati.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum