Continuo ad avere sul sito e nel dashboard questo warning:
Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/howallinone/blog/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348 e altre simili quando aggiorno i plugin.
Continuo ad avere sul sito e nel dashboard questo warning:
Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/howallinone/blog/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348 e altre simili quando aggiorno i plugin.
Metti un tema di default, momentaneamente disattiva tutti i plugin e se non riscontri tale errore vuole dire che qualche plugin dava conflitto...
Però è strano questo tipo di errore, vedi se lo staff risponde e dai la precedenza alle loro risposte..
Su questo sito non compare l'errore http://howallinone.altervista.org/blog/amp/
Mentre dal pannello di amministrazione http://howallinone.altervista.org/blog/amp/wp-admin/ si viene indirizzati a http://127.0.0.1 100% problema di plugin
Ultima modifica di darbula : 08-12-2017 alle ore 20.46.25
amp è un'altra cosa. il sito è lo stesso.
Prima ho tolto yoast e l'errore continuava sul sito vedevo curl etc.. sulla sidebar. Adesso dopo un pò di tempo non c'è più I misteri.
L'ultima cosa che hai detto ovvio. Ho impedito di poter accedere al pannello a chi non ha l'urlo giusta che ho cambiato. perchè c'erano alcuni dell'est che tentavo di continuo di entrare nel sito attraverso quell'url che tutti conoscono perchè è sempre quella per tutti più o meno.
Ultima modifica di alemoppo : 09-12-2017 alle ore 03.18.12
regolamento altervista_______________ regolamento forum
La modifica della cartella wp-admin non è cosa banale .. Ti è stata suggerita dallo staff? https://it.wordpress.org/support/top...ella-wp-admin/ cmq. qualche plugin può andare in conflitto... Quindi per gli aggiornamenti metti il tema di default e poi disattiva momentaneamente i plugin (ovvio che dopo rimetti il tuo tema e riattivò tali plugin)
No non ho modificato la cartella wp-admin. Ho usato un plugin di sicurezza che rinomina l'ultima parte dell'URL di accesso che contiene il wp-login.php per protezione da attacchi bruteforce. Può anche essere che questo plugin vada in conflitto con yoast bloccando qualche funzionalità.
Adesso non vedo più errori. Non so se sia perchè dopo che ho eliminato jetpack yoast ci voleva un pà che si aggiornasse il tutto o boh.
Comunque grazie per i suggerimenti. Ciao.